The Evil Within, il primo DLC Story arriverà all’inizio del 2015

The Assignment si concentrerà su Juli Kidman, la partner di Sebastian Castellanos nel titolo principale.
The Assignment si concentrerà su Juli Kidman, la partner di Sebastian Castellanos nel titolo principale.

[blogo-video provider_video_id=”MMKhoHl9BnE” provider=”youtube” title=”The Evil Within – Extended Gameplay Video” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=MMKhoHl9BnE”]

Se avete già divorato The Evil Within preparatevi a rimettere mano al titolo tra poche settimane per una nuova avventura. Bethesda Softworks ha annunciato che il primo DLC Storia, The Assignment, arriverà nei primi mesi del 2015.

Si tratterà del primo di due DLC che si concentreranno sulla storia di Juli Kidman, la misteriosa partner del detective Sebastian Castellanos. Le sue vicende proseguiranno in The Consequence, già annunciato ma ancora senza una data di uscita. Poi, come confermato dagli sviluppatori, arriverà The Keeper, terzo e ultimo DLC storia di cui ad oggi non si hanno maggiori dettagli.

John Johanas di Tango Gameworks ha precisato che la storia parallela di Juli Kidman non sarà incentrata soltanto sui misteri di questo personaggio, ma anche su fatti ed eventi che riguardano il mondo di The Evil Within.


The Assignment non ha ancora una data di uscita, ma gli sviluppatori hanno confermato che arriverà nei primi mesi del 2015 e sarà incluso, come gli altri due previsti, nel Season Pass.

The Evil Within, lo ricordiamo, è uscito lo scorso ottobre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Via | Bethblog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti