Assassin's Creed Unity e Rogue scontati nelle 12 Offerte di Natale PlayStation

Grazie alle offerte di Sony, è possibile risparmiare 20 euro per Assassin's Creed Unity e 25 euro per Rogue.
Grazie alle offerte di Sony, è possibile risparmiare 20 euro per Assassin's Creed Unity e 25 euro per Rogue.

Se il doppio ritorno degli Assassini non vi ha ancora visti tornare nel mondo creato da Ubisoft, le nuove offerte di Natale di PlayStation vi offriranno un’occasione per visitare Parigi, e non solo. Dalle 13:00 di oggi sono infatti in sconto Assassin’s Creed Unity e Rogue per PlayStation 4 e 3, come parte delle promozioni che Sony sta portando avanti per le festività.

Fino alle 12:00 di dopodomani, 15 dicembre, sarà dunque possibile acquistare Assassin’s Creed Unity a 44,99 euro, con uno sconto di 20 euro sul prezzo pieno di 69,99 euro al quale esso viene venduto di norma. La promozione toglie invece 25 euro dal presso di Assassin’s Creed Rogue, disponibile a 34,99 euro invece dei 59,99 euro normalmente richiesti.

A completare il quadro della settima offerta PlayStation troviamo l’immancabile titolo per PS Vita: si tratta stavolta di Sword Art Online: Hollow Fragment, venduto a 24,99 euro rispetto ai 39,99 normalmente necessari per l’acquisto. Ricordiamo che tra i titoli precedentemente offerti in sconto ci sono stati anche The Last of Us Remastered, Lords of the Fallen e F1 2014.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti