Final Fantasy XV, il trailer del TGS disponibile con il doppiaggio inglese

Il trailer di Final Fantasy XV mostrato al Tokyo Game Show è finalmente disponibile in inglese
Il trailer di Final Fantasy XV mostrato al Tokyo Game Show è finalmente disponibile in inglese

Final Fantasy XV continua a far parlare di sé: questa volta, la quindicesima Fantasia Finale si è mostrata in un video che conosciamo bene, il trailer del Tokyo Game Show 2014, che, però, non aveva doppiaggio in inglese; oggi, invece, il video è stato doppiato nella lingua in cui il gioco arriverà da noi, e quindi è naturale che i fan ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. I contenuti del filmato, insomma, non presentano nulla di nuovo rispetto a quanto già non conosciamo: nonostante questo, non si può certo dire che non siano interessanti, visto che rappresentano, seppur in parte, quanto vedremo all’uscita di Final Fantasy XV.

Ricordiamo che recentemente è stato proprio Hajime Tabata a parlare della quindicesima Fantasia Finale, spiegando quali sono stati, involontariamente, gli episodi di Final Fantasy che hanno guidato il suo lavoro. Nessun’altra curiosità è stata svelata, e non abbiamo neanche indicazioni precise sulla data di uscita del titolo: come i più informati sanno, infatti, al momento bisognerà accontentarsi della demo che uscirà nella Collector Edition di Final Fantasy Type-0 HD.

Un gioco che promette bene

Al momento, Final Fantasy XV promette davvero bene e difficilmente ci deluderà, visto che i filmati di gameplay sono belli da vedere sotto tutti i punti di vista: il gioco è lungo, e gli scenari sono esplorabili in tutte le loro angolazioni; oltretutto, i personaggi sono davvero ben fatti e la trama risulta molto accattivante: speriamo che non sia un semplice e deludente fuoco di paglia.

Via | Gematsu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti