Grand Theft Auto Online: nuove immagini e informazioni sulle missioni Heists

Diamo uno sguardo alle attività che potremo svolgere in rete nei Colpi di GTA Online

L'adrenalinico filmato di gioco delle missioni Heists di Grand Theft Auto Online pubblicato nelle scorse ore da Rockstar Games ha contribuito ad alimentare ulteriormente la già spasmodica attesa degli appassionati vecchi e nuovi di GTA V per l'uscita di questo importante aggiornamento: i vertici della grande R decidono così di approfondire la questione e di offrirci degli ulteriori chiarimenti sulle caratteristiche e sulle modalità offerte dai Colpi.

Grazie a queste ultime informazioni scopriamo così che l'accesso alle missioni Heists sarà consentito solo ai giocatori di livello 12 o superiore: il leader della squadra di 4 giocatori-rapinatori dovrà necessariamente possedere un appartamento di alto livello, e questo perchè ci sarà bisogno di spazio (e di tranquillità) per organizzare il piano con il "metodo di Lester", ossia con gli appunti da collocare su di un'ampia lavagna per prendere le decisioni sulle diverse fasi del colpo.

Guarda le prime immagini ufficiali dei Colpi di Grand Theft Auto Online

Grand Theft Auto Online - missioni Heist - galleria immagini

Lo comunicazioni tra il leader e i diversi membri della squadra verranno gestite tramite email "fittizie", ma le decisioni più importanti verranno prese solo ed esclusivamente dal leader, il quale dovrà sobbarcarsi tutti i costi della preparazione del piano. I membri della squadra, di conseguenza, avranno meno responsabilità, potranno sobbarcarsi una mole inferiore di lavoro ma saranno considerati come dei "semplici" dipendenti, ricevendo un pagamento per ogni missione svolta. Al leader andrà la parte più consistente del bottino, quindi, ma solo dopo aver portato a termine il colpo e non alla fine di ciascuna missione preparatoria.

L'aggiornamento gratuito di Grand Theft Auto Online che introdurrà i tanto attesi Colpi potrà essere effettuato gratuitamente da tutti gli utenti di Grand Theft Auto V su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One a partire dall'inizio del prossimo anno, magari a ridosso dell'uscita su PC di GTA V prevista per il 27 gennaio.

Approfondisci - Grand Theft Auto V per PS4 e Xbox One: la recensione

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: