Ancora niente Wii in Italia però...



Intanto ci sono i giochi! Ebbene si ho avuto modo di verificare personalmente, per quanto riguarda Firenze, questa voce che dava già in vendita in alcuni negozi della penisola i giochi del Wii.
Mentre mi aggiravo tra i miei pusher di fiducia per un po’ di droga videoludica (se vendete giochi dell’xbox360 fatemi un fischio) mi sono imbattuto in una anonimo espositore pieno zeppo di copie di Call of Duty 3 per il Nintendo Wii, a quel punto, dopo aver immortalato l’avvistamento, mi sono lanciato con aria famelica verso la cassa ma il negoziante ha calmato i miei bollenti spiriti con la seguente frase: “Mi spiace, abbiamo i giochi ma le console sono in arrivo per il 7, tra l’altro lo hai prenotato? Perché non si sa se ce ne saranno per chi non lo ha fatto”.
Quindi se volete star sicuri di avere qualche alternativa a Wiisport per il 7 Dicembre uscite e fatevi una bella scorta di giochi, ma sappiate che fino al Wiiday vederli sigillati senza poterci giocare potrebbe causarvi crisi depressive, attacchi d’ansia, depressione e fanboyte acuta…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti