I saldi natalizi iniziano su Steam: offerte ogni 12 ore

I saldi di Natale hanno inizio su Steam: in vendita a prezzo ridotto anche PES 2015, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Sid Meier's Civilization: Beyond Earth.
I saldi di Natale hanno inizio su Steam: in vendita a prezzo ridotto anche PES 2015, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Sid Meier's Civilization: Beyond Earth.

Altro che Kim Kardashian: a “rompere Internet” sono stati i saldi natalizi di Steam, iniziati alle 19:00 di oggi sulla piattaforma di digital delivery di proprietà di Valve che solo da pochi minuti si è ripresa dall’alto traffico in entrata. Tante offerte dal 18 dicembre fino al 2 gennaio 2015, con le quali gli sconti ci accompagneranno per tutte le festività.

Tra i titoli d’apertura troviamo Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, disponibile a 13,39 euro col 33% di sconto. Interessantissima anche la promozione che coinvolge Dark Souls II, acquistabile a 14,79 euro con un taglio al prezzo completo addirittura del 66%. Se nessuno dei due titoli appena citati vi soddisfa, potete optare anche per Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth, venduto a 29,99 euro con 20 euro di sconto.

Il conto dei titoli in saldo su Steam ce lo dà la piattaforma stessa, con ben 6162 giochi offerti a prezzo conveniente: la lista può naturalmente essere consultata sulla homepage, dov’è possibile scorgere anche alcuni videogame tra quelli pubblicati più di recente.

A un’occhiata rapida, abbiamo infatti notato la presenza di This War of Mine, The Talos Principle, Game of Thrones di Telltale Games, PES 2015 e tanti altri ancora. Prima di lasciarvi ai vostri acquisti folli, vi ricordiamo che Steam proporrà nuove offerte ogni 12 ore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti