PlayStation 4 in bundle con Final Fantasy Type-0 HD in Giappone

Final Fantasy Type-0 HD protagonista di questo bundle con PlayStation 4
Final Fantasy Type-0 HD protagonista di questo bundle con PlayStation 4

Continua la campagna di marketing di Sony per la sua PlayStation 4 e questa volta il bundle avrà senz’altro entusiasmato i fan dei giochi di ruolo: la console, infatti, è venduta assieme a Final Fantasy Type-0 HD con dei colori piuttosto belli da vedere assieme (rosso e nero, per l’esattezza, come potete ben vedere nella foto di apertura dell’articolo).

Anche il prezzo non è affatto eccessivo: il gioco e la console costano circa 47mila yen, vale a dire circa 320 euro; si tratta, insomma, di una promozione davvero conveniente, che vi permetterà di entrare in possesso sia di una console sia di un gioco tra i più attesi del momento a poco più di trecento euro. Peccato che il bundle non sia stato pensato per l’utenza occidentale e che, qualora lo fosse, non arriverebbe mai da noi a una cifra così bassa.

Approfondisci: Microsoft porterà un visore di realtà virtuale all’E3 2015?

Ricordiamo che Final Fantasy Type-0 HD si è mostrato recentemente in un nuovo stupendo trailer e che la sua uscita è prevista per il 19 marzo 2015 in Giappone; il 20, invece, sarà a volta della release occidentale, per la quale non dovrebbe essere prevista neanche la bellissima Collector’s Edition, a cui avranno accesso, invece, i nostri amici nipponici. Se avremo ulteriori informazioni in questo senso, non mancheremo di aggiornarvi.

Via | Sito ufficiale Square Enix

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti