[GDC 11] inFamous 2: l'editor di missioni in immagini e video

I ragazzi di Sucker Punch ci regalano le primissime immagini e un filmato dimostrativo dell’editor di missioni di inFamous 2 annunciato solo poche ore fa durante il GDC 11 di San Francisco.

Integrato nella struttura stessa della campagna principale, l’editor in questione aumenterà a dismisura la longevità del titolo attraverso una serie di strumenti creativi che ci consentiranno di realizzare tutta una serie di missioni aggiuntive, dalle più classiche (come difendere una postazione strategica, sopravvivere a ondate di nemici o scortare un amico) alle più esotiche (come raggiungere una determinata posizione saltando su piattaforme fluttuanti, risolvere enigmi di varia natura o vincere una corsa a tappe sui tetti di New Marais). L’unico limite, come nei casi di LittleBigPlanet, Minecraft o Banjo-Kazooie: Viti e Bulloni, sarà l’immaginazione degli utenti.

La commercializzazione di inFamous 2 è prevista per il 7 giugno in esclusiva su PlayStation 3: sia l’editor che i nuovi poteri di Cole potranno però essere provati a partire dal mese di aprile, ossia quando verrà aperta la fase di beta test pubblica.

inFamous 2: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti