GTA V e l'attacco hacker a PSN e Xbox Live: Rockstar prolunga l'evento natalizio di GTA Online

PSN e Xbox Live offline? Nessun problema: Rockstar estende il periodo in cui sarà possibile riscattare gli oggetti gratuiti per le festività natalizie di GTA Online

Consapevoli dei problemi di connessione e dei gravi disservizi incontrati dagli utenti di PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One che hanno tentato di collegarsi ai server di Grand Theft Auto V a Natale e nei giorni immediatamente successivi al recente attacco hacker portato dalla Lizard Squad a Xbox Live e al PSN, i vertici di Rockstar hanno deciso di prolungare l'offerta dei bonus scaricabili durante l'evento Sorpresa Festiva di GTA Online.

L'annuncio ci viene dato direttamente dalla grande R attraverso un eloquente messaggio pubblicato su Twitter per informarci che sì, gli abitanti virtuali di Los Santos potranno festeggiare il Natale ancora per qualche giorno.

Ecco le immagini a tema natalizio dell'update Sorpresa Festiva di GTA V e GTA Online

Grand Theft Auto V: Sorpresa Festiva - galleria immagini

Finché la situazione non tornerà alla normalità, quindi, chi riuscirà a connettersi a Xbox Live e ad aprirsi un varco nei malmessi server di PSN potrà ottenere gratuitamente un vasto assortimento di veicoli (quattro dei quali completamente inediti), di maschere, di vestiti e di armi "a tema" (come il cannone spara-fuochi d'artificio).

Per tutte le informazioni relative ai problemi di connessione sperimentati in questi giorni dagli utenti su Xbox Live e PSN a causa dell'attacco hacker della Lizard Squad, vi rimandiamo alla lettura di questo articolo e dell'approfondimento su Downloadblog.

Approfondisci - Grand Theft Auto Online: nuove immagini e informazioni sulle missioni Heists

  • shares
  • +1
  • Mail