Dragon Ball Xenoverse: slitta la data d'uscita

Dragon Ball Xenoverse uscirà in Europa il 27 febbraio 2015.
Dragon Ball Xenoverse uscirà in Europa il 27 febbraio 2015.

Dragon Ball Xenoverse arriverà con un lieve ritardo rispetto alla data d’uscita finora prevista, così come negli altri territori dove il picchiaduro atteso dai fan di Goku e compagnia avrebbe dovuto arrivare nei negozi il prossimo 17 febbraio.

L’annuncio arriva naturalmente da Bandai Namco, che ha deciso di far arrivare Dragon Ball Xenoverse in Europa il 27 febbraio, anticipato da soli pochi giorni di differenza al di là dell’Atlantico, dove uscirà il 24 febbraio. La motivazione, espressa tramite comunicato, sarebbe quella di “assicurare la migliore esperienza possibile di gioco ai nostri fan”, qualsiasi cosa questo voglia dire arrivati a questo punto dello sviluppo del gioco.

Dragon Ball Xenoverse è almeno sulla carta il titolo più ambizioso della serie dedicata al manga di Akira Toriyama: tra le sue caratteristiche, anche la possibilità per i giocatori di creare un proprio personaggio, diverso da quelli conosciuti all’interno dell’universo di Dragon Ball contribuendo così a riscriverne la storia.

Ricordiamo anche le piattaforme per le quali il gioco sarà disponibile, vale a dire PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Via | Dualshockers.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti