Videogiochi in uscita dal 12 al 18 gennaio: Far Cry 4 Fuga da Durgesh, H1Z1, Atelier Ayesha Plus

Ecco tutti i titoli in uscita dal 12 al 18 gennaio
Ecco tutti i titoli in uscita dal 12 al 18 gennaio

Come ogni lunedì mattina, eccoci di nuovo al nostro consueto appuntamento d’inizio settimana dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 18 gennaio.

Cominciamo allora con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio nei prossimi giorni:

  • Far Cry 4: Fuga da Durgesh (14 gennaio, PC – PS3 – X360 – PS4 – XB1) – La prima espansione “maggiore” dello sparatutto a mondo aperto di Ubisoft Montreal introduce una regione inedita da esplorare e una missione di livello medio-alto incentrata sulla fuga di Ajay e Hurk da un campo di prigionia pieno di guardie pesantemente armate e di sistemi di allarme, il tutto immerso in una modalità hardcore caratterizzata dall’assenza di checkpoint e di punti di salvataggio automatico.
  • H1Z1 (15 gennaio, versione in Accesso Anticipato, PC) – Il nuovo MMO survival horror di Sony Online Entertainment ci porterà alla periferia di una città fittizia degli Stati Uniti per difenderci da un’orda inarrestabile di non-morti che tenterà di avere la meglio sul nostro gruppo di sopravvissuti composto da utenti connessi in rete.
  • Atelier Ayesha Plus: The Alchemist of Dusk (14 gennaio, PS Vita) – Rispetto all’edizione PS3, la versione per PS Vita di The Alchemist of Dusk comprenderà il doppio delle tracce audio, nuovi accessori, un’inedito livello di difficoltà, delle missioni Album e dei boss dall’intelligenza artificiale più curata, oltre a tutti i personaggi dei DLC dell’edizione originaria.

Leggi anche – H1Z1: nuovi screenshot per l’MMO zombiesco di Sony

Approfondisci – Far Cry 4: Ubisoft svela la data d’uscita dell’espansione “Escape from Durgesh Prison”

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 12 e il 18 gennaio:

  • Tengami (15 gennaio, PC)
  • FX Calcio 2015 (15 gennaio, PC)
  • Gunslugs 2 (15 gennaio, PC – Mac – Linux)
  • War, The Game (12 gennaio, PC)
  • Disorder (13 gennaio, PC)
  • Reverse Side (14 gennaio, PC)
  • Tristoy (15 gennio, PC)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti