Telltale Games al lavoro su una nuova proprietà intellettuale

Kevin Bruner è il nuovo CEO di Telltale Games: nuova IP in arrivo per il team di sviluppo.
Kevin Bruner è il nuovo CEO di Telltale Games: nuova IP in arrivo per il team di sviluppo.

Il nome di Telltale Games è famoso soprattutto per essersi legato ad altri marchi famosi, portati in ambito videoludico dal team di sviluppo responsabile dei progetti legati a The Walking Dead, The Wolf Among Us e Game of Thrones, solo per citarne alcuni. Ma con l’arrivo del nuovo CEO, l’occasione è gradita per svelare la presenza di una nuova proprietà intellettuale, destinata a uscire nei prossimi tempi.

Il primo annuncio della giornata riguarda infatti l’arrivo del co-fondatore Kevin Bruner nel ruolo di CEO, raccolto dall’altro membro storico del team Dan Connors, che comunque continuerà a lavorare per la società come consigliere. Queste invece le parole di Bruner, nel ricapitolare il 2014 guardando naturalmente al futuro:

“Ogni anno a partire dalla nascita di Telltale nel 2004 è stato più elettrizzante del precedente, e il 2015 non farà eccezione. […] Stiamo già lavorando ad alcuni dei più famosi franchise dell’intrattenimento, e se aggiungiamo le nostre partnership non annunciate per l’arrivo di una nuova proprietà intellettuale, è chiaro che il momento più elettrizzante per Telltale è ora.”

Nel 2014, Telltale Games ha portato sui nostri schermi la seconda serie a episodi di The Walking Dead, dopo il grandissimo successo della prima, mentre a fine anno è toccato a Game of Thrones, altro atteso titolo a episodi basato sull’omonima serie televisiva.

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti