Valiant Hearts: The Great War gratis su iOS. Ecco come ottenerlo

Solo per questo mese il primo episodio di Valiant Hearts: The Great War è gratis per iPhone e iPad. Ecco come ottenere lo sconto.
Solo per questo mese il primo episodio di Valiant Hearts: The Great War è gratis per iPhone e iPad. Ecco come ottenere lo sconto.

Queste mese IGN ha deciso di farci un regalo particolarmente gradito: proporci quel gioiellino di Valiant Hearts – The Great War in download gratuito per iPhone, iPad e iPod Touch.

Lo splendido titolo di Ubisoft Montpellier viene generalmente venduto a 4,99 euro, ma solo per questo mese possiamo portarcelo a casa a costo zero. Lo sconto ci permetterà di scaricare il titolo e di giocare gratuitamente il primo episodio, ma sarà comunque necessario acquistare gli altri tre episodi – La terra squassata, Mille papaveri rossi e Croci di legno – al costo di 3,99 euro ciascuno.

In alternativa è anche possibile acquistare i tre rimanenti capitoli in un blocco unico al costo di 8,99 euro. E’ vero, sarà comunque necessario metter mani al portafogli per completare questa toccante avventura, ma si risparmieranno comunque cinque euro e si potrà provare il titolo a costo zero, possibilità che non esiste sulle altre piattaforme.

Per approfittare della promozione vi basterà collegarvi a questo indirizzo, cliccare su Get my free game e seguire le istruzioni a video. In pochi istanti verrete reindirizzati su iTunes e il download partirà immediatamente. Se avete associato qualche dispositivo al vostro account e avete attivato il download automatico degli acquisti troverete il gioco pronto per essere provato sul vostro iPhone o iPad.

Il titolo pesa 488 MB ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, ottimizzato per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Valiant Hearts – The Great War, se non lo conoscete correte a dargli una possibilità, è un rompicapo ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e segue le vicende di quattro personaggi legati dalla voglia di aiutare un giovane tedesco a ritrovare la donna amata. Si comincia dall’assassino dell’arciduca Francesco Ferdinando d’Austria e si toccano tutti gli eventi principali della Grande Guerra, sempre dal punto di vista di uno dei quattro protagonisti.

Non vi riveliamo altro per non rovinarvi la sorpresa, ma vi consigliamo caldamente di scaricarlo e di immergervi nell’avventura. Il titolo, lo ricordiamo, è disponibile anche per PlayStation 3, PlayStation 4, PC, Xbox 360, Xbox One e Android.


Via | IGN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti