LittleBigWesteros, la sigla di Game of Thrones ricreata in LittleBigPlanet 3

Ecco cosa è possibile fare con LittleBigPlanet 3, Media Molecule e gli strumenti messi a disposizione da Sony. E, ovviamente, tanta pazienza.
Ecco cosa è possibile fare con LittleBigPlanet 3, Media Molecule e gli strumenti messi a disposizione da Sony. E, ovviamente, tanta pazienza.

Il già lunghissimo elenco delle parodie dalla popolarissima sigla d’apertura di Game Of Thrones si è da poco arricchito di un nuovo omaggio in arrivo direttamente dall’universo di LittleBigPlanet 3.

Quello che vi proponiamo oggi, caricato pochi giorni fa su YouTube, non è un video ufficiale di Sumo Digital o di Sony, anche se di fatto costituisce un’ottima promozione per il titolo rilasciato nel novembre scorso in esclusiva per PlayStation 3 e PlayStation 4.

Il remake della sigla d’apertura della serie targata HBO arriva dai giocatori Aaaaalec e Jamie Colliver, che hanno usato solo e soltanto gli strumenti che LittleBigPlanet 3 ha messo loro a disposizione, gli stessi che possiamo usare tutti per creare nuove avventure e nuovi livelli.

Ogni parte del video, musiche comprese, è stata creata utilizzando il motore del gioco e sfruttando Media Molecule e gli strumenti di creazione e condivisione di Sony. Insomma, voleva essere un omaggio a Game Of Thrones e si è rivelato anche un grandissimo spot per l’ultimo capitolo della saga di LittleBigPlanet.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti