Videogiochi in uscita dal 19 al 25 gennaio: Saints Row Gat Out of Hell, Resident Evil HD Remaster, Citizens of Earth

Ecco tutti i titoli in uscita dal 19 al 25 gennaio
Ecco tutti i titoli in uscita dal 19 al 25 gennaio

Dopo aver aiutato Ajay e Hurk ad uscire incolumi dalla prigione di Far Cry 4 Fuga da Durgesh ed aver fronteggiato gli zombie di H1Z1, eccoci di nuovo al nostro consueto appuntamento d’inizio settimana dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 25 gennaio.

Cominciamo allora con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio nei prossimi giorni:

  • Saints Row: Gat Out of Hell (23 gennaio, PC – PS3 – X360 – PS4 – XB1) – L’espansione stand-alone di Saints Row IV vedrà Johnny Gat o Kinzie Kensington intenti a compiere la missione più pericolosa della loro vita: piantare una pallottola tra gli occhi fiammeggianti del Diavolo nella speranza, così facendo, di salvare dalla dannazione eterna l’anima del leader dei Saints.
  • Resident Evil HD Remaster (20 gennaio, PC – PS3 – X360 – PS4 – XB1) – Il rifacimento in alta definizione di Rebirth per GameCube proporrà un comparto grafico rinnovato, un layout dei controlli rivisto e corretto in funzione dei controller moderni e delle aggiunte contenutistiche minori che contribuiranno a rendere ancora più ricca l’esperienza di gioco degli utenti chiamati a indossare i panni di Chris Redfield e Jill Valentine.
  • Citizens of Earth (20 gennaio, PC) (21 gennaio, PS4 – PS Vita) (22 gennaio, Wii U – 3DS) – Il gioco di ruolo dal gusto retrò di Atlus strizzerà l’occhio a Earthbound, a Pokemon e a Suikoden per catapultarci in una buffa dimensione di gioco dominata dal Vice Presidente del Mondo e dalla sua disperata ricerca di 40 diverse tipologie di cittadini.

Leggi anche – Saints Row: Gat Out of Hell – ecco il trailer di lancio

Approfondisci – Resident Evil HD Remaster: valanga di nuovi screenshot

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 19 e il 25 gennaio:

  • Blackguards 2 (20 gennaio, PC)
  • Saints Row IV (23 gennaio, PS4 – XB1)
  • The Legend Of Legacy (22 gennaio, 3DS)
  • Grey Goo (23 gennaio, PC)
  • The Next Penelope (22 gennaio, PC)
  • Stranded Deep (23 gennaio, versione in Accesso Anticipato, PC)
  • Armello (22 gennaio, versione in Accesso Anticipato, PC – Mac – Linux)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti