Resident Evil HD Remaster: i primi 10 minuti in un video di gameplay

Resident Evil HD Remaster è tra noi: ecco un nuovo video di gameplay della versione PS4.
Resident Evil HD Remaster è tra noi: ecco un nuovo video di gameplay della versione PS4.

Se Resident Evil HD Remaster era quello che stavate aspettando finora, Capcom ha finalmente soddisfatto la vostra attesa portando il gioco sui nostri schermi: nel caso in cui non abbiate ancora effettuato l’acquisto, ci arriva oggi un nuovo video di gameplay da guardare come antipasto.

Si tratta dei primi dieci minuti di gioco, che immortalano quindi la famosa corsa verso la tranquilla casa di campagna dove avvengono i fatti narrati nel primo episodio della serie survival horror, che ricordiamo è stato rimesso a lucido per arrivare su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Alla versione per la console current-gen di Sony è dedicato il filmato che possiamo vedere: per essere la riedizione di un titolo vecchio oltre quindici anni (la “base” è in realtà l’edizione del 2002 per GameCube) non sembra esserci affatto male.

Dal punto di vista tecnico, Resident Evil HD Remaster porta con sé una grafica a 1080p (720p su console last-gen), supporto all’audio surround 5.1 e possibilità di cambiare tra la vecchia visuale in 4:3 o la più moderna 16:9. L’uscita è prevista proprio per oggi, 20 gennaio.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti