Dying Light: svelata la data di lancio dell'edizione retail - nuovo trailer sulla co-op a 4 giocatori

Techland fissa le date di lancio delle edizioni digitali e "fisiche" del suo prossimo action survival a mondo aperto, si scusa per il ritardo della versione retail e rimedia al fattaccio regalandoci il DLC "Be the Zombie"
Techland fissa le date di lancio delle edizioni digitali e "fisiche" del suo prossimo action survival a mondo aperto, si scusa per il ritardo della versione retail e rimedia al fattaccio regalandoci il DLC "Be the Zombie"

A causa di un problema logistico non meglio precisato, i vertici di Techland hanno dovuto rivedere i piani di lancio di Dying Light nei mercati videoludici europei, africani, asiatici, australiani e mediorientali: come previsto, quindi, la commercializzazione dell’atteso survival horror a mondo aperto della casa di sviluppo polacca verrà scaglionata in base alle diverse versioni del titolo.

Qui da noi, di conseguenza, l’uscita dell’edizione digitale di Dying Light continuerà ad essere prevista per il 27 gennaio su PC e per il 28 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, diversamente dalla versione su disco per la quale, purtroppo, bisognerà attendere sino al 27 febbraio: a prescindere dall’edizione scelta, tutti i giocatori dell’ultima avventura horror di Techland potranno scaricare gratuitamente l’espansione “Be the Zombie”.

Guarda le immagini della modalità “Be the Zombie” di Dying Light

Gli utenti in preordine, a cui era stato promesso il download di questo importante DLC, verranno risarciti con “Cuisine & Cargo” e “Ultimate Survivor Bundle”, due pacchetti aggiuntivi pieni di oggetti consumabili, di elementi per la personalizzazione estetica del proprio alter-ego e di schemi rari per costruire armi, bombe e trappole nel corso della campagna singleplayer.

Per quanto concerne la modalità Be the Zombie, ricordiamo che quest’ultima offrirà un’esperienza di gioco complementare a quella dell’avventura in singolo e delle missioni cooperative per calarci nei panni di una squadra di sopravvissuti e di un manipolo di non-morti di livello superiore: i cacciatori umani potranno utilizzare le armi da fuoco, gli elementi di equipaggiamento, le armi da taglio e le medesime trappole messe a disposizione dell’antieroe impersonabile nella campagna singleplayer, mentre chi interpreterà i Night Hunters potrà vantare una forza sovrumana, una velocità fuori da comune e dei simpaticissimi tentacoli di tre metri muniti di uncini prensili e di artigli affilati come rasoi.

Approfondisci – Dying Light: nuovo trailer di gioco sulla modalità “Be the Zombie”

Dying Light: galleria immagini
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