Dark Horse e Naughty Dog insieme per The Art of the Uncharted Trilogy

Naughty Dog e Dark Horse porteranno in vita The Art of the Uncharted Trilogy ad aprile 2015.
Naughty Dog e Dark Horse porteranno in vita The Art of the Uncharted Trilogy ad aprile 2015.

La casa editrice Dark Horse Comics e il team di sviluppo Naughty Dog hanno annunciato una collaborazione per la realizzazione di un nuovo art book riguardante Uncharted, famosa trilogia (per ora) pubblicata su PlayStation. Le due società non sono nuove a questo tipo di creazioni, visto che in passato sono già usciti i libri intitolati The Art of The Last of Us e The Art of Naughty Dog.

The Art of the Uncharted Trilogy offrirà naturalmente un’occhiata da vicino agli artwork e alla progettazione dei primi tre capitoli della saga: Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Among Thieves e Uncharted 3: Drake’s Deception, ai quali ricordiamo seguirà Uncharted 4: A Thief’s End, primo ad arrivare su PlayStation 4. Il libro conterrà disegni mai visti prima, con tanto di commenti da parte dei creatori della serie.

Si tratta naturalmente di un pezzo che i fan di Uncharted difficilmente vorranno lasciarsi scappare, presentato così da Erick Pangilinan, art director di Naughty Dog:

“Con ogni gioco della serie Uncharted che realizziamo proviamo ad innalzare l’asticella dell’arte videoludica, del design e della tecnologia. Questo libro è uno sguardo dall’interno al nostro processo creativo, alla tecnologia e all’arte che rendono le avventure di Nathan Drake una cosa reale. I fan della serie e dell’arte in generale troveranno tanti tesori nascosti in questo libro.”

The Art of the Uncharted Trilogy uscirà nel mese di aprile 2015. La prenotazione dell’edizione in lingua inglese può essere già effettuata online su Amazon, al prezzo di 34 euro.

Via | Dualshockers.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti