Videogiochi in uscita dal 26 gennaio all'1 febbraio: Grim Fandango Remastered, Dying Light, Saints Row IV Re-Elected

Ecco tutti i titoli in uscita dal 26 gennaio all'1 febbraio
Ecco tutti i titoli in uscita dal 26 gennaio all'1 febbraio

Dopo aver combattuto il Diavolo assieme a Johnny Gat o Kinzie Kensington nella folle dimensione action di Saints Row Gat Out of Hell ed aver proseguito la lotta contro le forze dell’oscurità nell’apocalisse zombie di Resident Evil HD Remaster, riprendiamo il nostro consueto appuntamento d’inizio settimana dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 1 febbraio.

Cominciamo allora con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio nei prossimi giorni:

  • Grim Fandango Remastered (27 gennaio, PC – PS4 – PS Vita) – L’edizione rimasterizzata dell’iconica avventura grafica dei Double Fine Productions sarà contraddistinta da una serie di miglioramenti tecnici e artistici correlati alla risoluzione delle texture, alla fluidità delle animazioni, alla cura dell’interfaccia, allo schema dei controlli e alla bellezza degli scenari.
  • Dying Light (27 gennaio, edizione digitale, PC) (28 gennaio, edizione digitale, PS4 – XB1) – L’ambizioso survival horror a mondo aperto di Techland promette di evolvere la formula sandbox di Dead Island con un sistema di combattimento ricco di elementi di equipaggiamento da creare, con zombie dall’intelligenza artificiale più raffinata e con un sistema di movimento più fluido e basato sul parkour.
  • Saints Row IV: Re-Elected (30 gennaio, PS4 – XB1) – La versione “rieletta” del pazzo action sandbox di Deep Silver e Volition rivolta all’utenza delle console current-gen vanterà tutte le espansioni e i contenuti aggiuntivi pubblicati in questi mesi, il tutto bagnato da un comparto grafico più ricco di texture ad alta definizione e di effetti particellari.

Leggi anche – Call of Duty: Advanced Warfare – immagini, video e dettagli sull’espansione Havoc

Approfondisci – Dying Light: svelata la data di lancio dell’edizione retail – nuovo trailer sulla co-op a 4 giocatori

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 26 gennaio e l’1 febbraio:

  • Call of Duty: Advanced Warfare – Havoc DLC (27 gennaio, X360 – XB1)
  • Raven’s Cry (26 gennaio, PC – Mac – Linux)
  • Life is Strange – Episodio 1 (30 gennaio, PC – PS3 – X360 – PS4 – XB1)
  • Unmechanical: Extended (30 gennaio, XB1)
  • Hyperdimension Neptunia Re:Birth 2 – Sisters Generation (28 gennaio, PS Vita)
  • Nihilumbra (28 gennaio, PS4)
  • Heroes of Might & Magic III – HD Edition (29 gennaio, PC – iOS – Android)
  • Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered (29 gennaio, PC)
  • Gunman Clive 2 (29 gennaio, 3DS)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti