World of Warcraft: la patch 6.1 porta la fotocamera per scattare selfie

La patch 6.1 porterà in World of Warcraft i selfie e l'integrazione con Twitter.
La patch 6.1 porterà in World of Warcraft i selfie e l'integrazione con Twitter.

Scattarsi una foto in quel di Azeroth diventerà presto un gioco da ragazzi: con la patch 6.1 di World of Warcraft è infatti in arrivo un oggetto speciale chiamato S.E.L.F.I.E. Camera, grazie al quale immortalare dei veri e propri selfie da tramandare poi ai posteri.

Tutti i giocatori di World of Warcraft potranno appropriarsi della S.E.L.F.I.E. Camera dopo aver completato una missione al livello 100, intitolata Field Photography: una volta scattata la foto, essa sarà salvata all’interno della cartella locale del computer riservata agli screenshot, con la possibilità di dare al proprio personaggi anche delle espressioni.

La fotocamera sarà poi aggiornabile attraverso un’altra missione, intitolata Lens Some Hands, grazie alla quale aggiungere una serie di filtri in stile Instagram. La stessa patch 6.1 di World of Warcraft aggiunge anche il supporto diretto a Twitter all’interno del gioco, permettendo ai giocatori di inviare tweet riguardanti oggetti, obiettivi e screenshot, come appunto i nuovi selfie.

La data di pubblicazione del prossimo aggiornamento di World of Warcraft non è stata ancora fissata dagli sviluppatori: attualmente, è testabile sui Public Test Realms (PTR).

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti