Bloodborne: confermato il bundle con PlayStation 4

Su Amazon Spagna è comparso un bundle PlayStation 4 dedicato a Bloodborne: Sony conferma.
Su Amazon Spagna è comparso un bundle PlayStation 4 dedicato a Bloodborne: Sony conferma.

Aggiornamento: dalle pagine del blog PlayStation, Sony ha annunciato ufficialmente il bundle.

Un bundle PlayStation 4 con Bloodborne non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma da quanto apparso su Amazon Spagna sembrerebbe solo questione di tempo: sul sito iberico del popolare rivenditore online è infatti comparsa una versione della console Sony in vendita con il promettente titolo targato From Software, in uscita come esclusiva per PlayStation 4.

Secondo quanto indicato da Amazon, il costo del bundle sarebbe di 439,99 euro, grazie ai quali portarsi a casa come al solito una PlayStation 4 da 500 GB, soliti accessori in vendita con la console e una copia di Bloodborne, attesissimo dai fan di Demon’s Soul e Dark Souls per i quali l’arrivo del nuovo titolo potrebbe dunque costituire ancora di più un’occasione per l’acquisto della console current-gen.

Al momento, comunque sia, Sony non ha ancora confermato l’arrivo del bundle di Bloodborne sul mercato, ma la presenza dell’immagine della confezione sembra suggerire che si tratti solo di una questione di tempo: non ci resta dunque che aspettare.

Nel caso in cui siate interessati solo al gioco, ricordiamo che ci saranno due diverse edizioni speciali, in vendita a partire dal 25 marzo 2015 insieme alla versione base di Bloodborne. La Collector’s Edition, in vendita al prezzo consigliato di 84,99 euro, sarà disponibile da Gamestop, MediaWorld, Gamepeople, Unieuro, OpenGames e Amazon.it, che permette di prenotarla già col 12% di sconto a 74,99 euro. La Nightmare Edition, invece, sarà in vendita esclusivamente da GameStop con un prezzo consigliato da 119,99 euro.

Via | Vgleaks.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti