Logo Blogo

Street Fighter X Tekken sarà mostrato al Captivate

Pubblicato: 21 mar 2011 da Filippo Facchetti

Commenti dei lettori


Nella prima parte del mese di Aprile, come ogni anno, si terrà il Captivate, evento organizzato da Capcom in cui la casa di Osaka presenterà le sue ultime novità.

Yoshinori Ono, producer di Street Fighter IV, presenterà una versione avanzata di Street Fighter X Tekken, mostrato per la prima volta qualche mese fa.

Sul proprio account Twitter, Ono ha postato la foto che potete trovare qui sopra, dove si vede chiaramente un’immagine del gioco completo di interfaccia e barre di energia. Per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che attendere l’arrivo del Captivate.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 2.33 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di darkslayer-z

    darkslayer-z

    21 mar 2011 - 11:26 - #1
    0 punti
    Up Down

    Non m’ispira moltissimo questo cross-over… avrebbe avuto molto più senso fare un nuovo capcom vs snk.

  • JRoss

    21 mar 2011 - 13:23 - #2
    1 punto
    Up Down

    E assurdo come in questo blog il primo commento sia sempre o una critica o una stupidaggine…

  • Profilo di insidemk

    insidemk

    21 mar 2011 - 13:39 - #3
    0 punti
    Up Down

    Questo è uno dei crossover più inutili per me dato che Street Fighter e Tekken son sempre stati troppo distanti come giochi… mai una rivalità, mai un confronto… l’uno non calcola l’altro… per me se volevan fare dei crossover avrebbero dovuto fare uno Street Fighter vs King of Fighters o uno Street Fighter vs Mortal Kombat… per quanto riguarda Tekken, un Tekken vs Dead or Alive sarebbe stato più adeguato…

  • DeathMAnu

    21 mar 2011 - 13:46 - #4
    0 punti
    Up Down

    Però il quarto è positivo.. quando vidi i primi video non avrei mai creduto che capcom riuscisse a fare una cosa del genere su 2 giochi con gameplay totalmente diverso.. lo prenderò assolutamente al lancio.. sono scettico però su Tekken x street fighter… le prime immagini non sembrano parlare bene!

  • Profilo di barlafus

    barlafus

    21 mar 2011 - 18:44 - #5
    0 punti
    Up Down

    avrei preferito un bel mortal kombat vs tekken, ma e’ impossibile ! anche perche sono picchiaduro differenti … i personaggi di street fighter nn mi ispirano molto

  • StreetFighter3432

    21 mar 2011 - 19:10 - #6
    0 punti
    Up Down

    #3 ma cha cavolate dici? secondo te perchè mai street fighter dovrebbe abbassarsi al livello di quel pattume di mortal kombat?

  • Profilo di darkslayer-z

    darkslayer-z

    21 mar 2011 - 20:32 - #7
    0 punti
    Up Down

    @6
    Nel senso che Tekken e SF sono stili di gioco diametralmente opposti. Uno è 3D, l’altro è un 2D super-classico.
    SF e MK hanno moooooolte più cose in comune, sarebbe decisamente più facile amalgamarli.
    Tekken si può fondere con DOA e VF, perchè sono concettualmente simili, così come SF è “identico” a KOF, Fatal Fury, MK eccetera.
    Tutte ovvietà, naturalmente.

  • DeathMAnu

    21 mar 2011 - 23:57 - #8
    0 punti
    Up Down

    #7 ma daiii.. cioè per te se sono in 2d o in 3d ambedue vanno bene a braccetto? e allora come hanno fatto a mettere SF (2d) con tekken (3d) e far uscire un gioco così promettente? ma l’avete visti i video?

  • Profilo di darkslayer-z

    darkslayer-z

    22 mar 2011 - 08:33 - #9
    0 punti
    Up Down

    @8
    Non capisci… è proprio per lo stile di gioco. Tekken ha vaste movelist, gioca sulla profondità e sui colpi fisici e combo, SF utilizza principalmente colpi singoli, colpi a distanza (hadouken), ha una movelist di neanche 4 colpi e usa e tanto, tanto, ma tanto il salto.

    Questo è promettente? non direi. Pensa che 3/4 dei personaggi di SF ha onde o robe simili, come pensi che riusciranno a sistemare decentemente i personaggi di Tekken? e qui si ricasca sul discorso dell’incompatibilità dei due stili.