Square Enix ha registrato il marchio Lara Croft: Relic Run

Lara Croft: Relic Run potrebbe essere il titolo di un nuovo gioco ambientato nella vita della celebre archeologa.
Lara Croft: Relic Run potrebbe essere il titolo di un nuovo gioco ambientato nella vita della celebre archeologa.


Nuovo titolo in lavorazione dedicato alla nostra archeologa preferita, Lara Croft. Square Enix ha da poco registrato il marchio Lara Croft: Relic Run e questo non può che anticipare l’arrivo di un nuovo lavoro ambientato nella vita della celebre razziatrice di tombe.

Nessuna informazione è trapelata al momento, se non quello che si riesce ad estrapolare dalla pagina della pratica di registrazione: il marchio si riferisce a un videogioco, ma anche a carta stampata – la categoria include libri, guide di strategia per videogiochi, fumetti, cartoline e chi più ne ha più ne metta – e a servizi di intrattenimento e giochi online.

Quel Run nel titolo farebbe pensare a un endless runner, come ipotizzato dagli utenti di NeoGaf, un gioco alla Temple Run che potrebbe vedere la luce in concomitanza con l’uscita di Rise of the Tomb Raider a fine anno.

Si tratta di ipotesi, Square Enix non ha fatto alcun annuncio e molto probabilmente, visto che siamo ancora alla registrazione nel marchio, passerà ancora qualche mese prima che il mistero verrà svelato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti