Dragon's Dogma Online: personaggi e ambientazioni in nuove immagini di gioco

Diamo uno sguardo agli scenari e ai protagonisti del prossimo MMORPG free-to-play di Capcom Online Games per PC, PS3 e PS4
Diamo uno sguardo agli scenari e ai protagonisti del prossimo MMORPG free-to-play di Capcom Online Games per PC, PS3 e PS4

Dopo aver aiutato i cultori di MMORPG a mandare a briglie sciolte l’immaginazione con l’ultimo filmato dimostrativo sui progetti e sui giochi di ruolo in rete che hanno in serbo per gli appassionati del genere nei prossimi mesi, i vertici di Capcom Online Games ci regalano degli screenshot inediti dedicati alle scenografie digitali esplorabili dai guerrieri di Dragon’s Dogma Online.

Le immagini ambientali proposteci dal team di sviluppo interno a Capcom incaricato di dare forma al seguito dell’ottimo GDR a mondo aperto del 2012 sono accompagnate da alcuni render sulle classi impersonabili (Fighter, Hunter, Priest e Shield Sage) e da diversi scatti esplicativi sul sistema di combattimento (sia magico che all’arma bianca) a cui affideremo la vita virtuale del nostro eroe nel corso dell’avventura che dovremo vivere esplorando liberamente le diverse regioni del gigantesco mondo di gioco.

Guarda le ultime immagini di gioco di Dragon’s Dogma Online

Leggi anche – Dragon’s Dogma: la recensione

Traendo spunto dal lavoro svolto sul combat system del capitolo originario, gli autori di questo MMORPG ci permetteranno così di formare squadre da quattro giocatori per partire alla volta dei dungeon più pericolosi e dei nidi delle creature più fameliche.

Il lancio di Dragon’s Dogma Online è previsto nei prossimi mesi, ma inizialmente i server di gioco saranno accessibili solo in Giappone. Il destino della conversione da destinare all’utenza europea e nordamericana di PC, PS3 e PS4, infatti, non è stato ancora scritto e, con ogni probabilità, sarà determinato dal successo che il titolo saprà riscuotere in madrepatria e nei principali mercati videoludici asiatici. Anche nel migliore dei casi, quindi, per conoscere le sorti della versione inglese dell’MMORPG di Dragon’s Dogma bisognerà attendere sino alla seconda metà del 2015.

Approfondisci – Dragon’s Dogma Online, primi dettagli: free-to-play per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti