Hideo Kojima annuncerà due nuovi titoli all'E3?


Il punto di domanda appare piuttosto eloquente: trattasi al momento soltanto di voci. Eppure ad averci messo la cimice nell’orecchio è la rivista britannica PSM3, attraverso cui apprendiamo che Hideo Kojima non solo sarà presente all’E3 di Giugno (che si terrà ancora una volta a Los Angeles), ma annuncerà ben due nuovi titoli. Direttamente dalle pagine della rivista sopra menzionata:

Il maestro di Metal Gear Solid, Hideo Kojima, ha due grossi annunci per l’E3 di Giugno: uno rappresenterà il quasi logico passo in avanti di un gioco già esistente, l’altro… beh, saremmo scioccati se Metal Gear Solid 5 non fosse sul tavolo di un qualsiasi palco. O sotto. In una scatola.

A onor del vero, la rivista ufficiale PlayStation (sempre del Regno Unito) a Febbraio suggeriva che il prossimo Metal Gear Solid sarebbe stato annunciato durante il Tokyo Game Show. D’altro canto lo stesso Kojima-san, in occasione della presentazione al grande pubblico di NGP (PSP2) si disse entusiasta del nuovo dispositivo, grazie al quale avrebbe voluto realizzare un suo “sogno”. Meno di tre mesi oramai ci separano dall’evento… non ci resta altro da fare che attendere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti