Total War: Attila, il trailer di lancio

Total War: Attila si lancia con un nuovo trailer: guardiamolo insieme.
Total War: Attila si lancia con un nuovo trailer: guardiamolo insieme.

A beneficio di tutti gli aspiranti Flagelli di Dio, Creative Assembly ha pubblicato il trailer di lancio di Total War: Attila, nuovo capitolo della longeva serie di strategici realizzati dal team di sviluppo di Alien: Isolation.

Dopo Total War: Rome II, l’appuntamento con Attila ci riporta ancora una volta sullo scenario dell’Antica Roma, uno dei preferiti da parte degli sviluppatori di questo franchise. Questa volta, però, conosceremo la fine dell’Impero, già diviso all’inizio della campagna principale tra Occidente e Oriente, con quest’ultimo controllato da Costantinopoli.

In termini tecnici, Attila è chiamato a garantire un nuovo standard dopo gli alti e bassi di Rome II, aggiustato nel corso del tempo da Creative Assembly con una serie di aggiornamenti che hanno poi dato vita alla cosiddetta Emperor Edition.

Inutile ricordare che Total War: Attila è disponibile in esclusiva su PC, piattaforma storicamente legata alla serie che fonde meccaniche di strategia a turni con quella in tempo reale, affacciandosi anche nel grand strategy in stile Crusader Kings.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti