Rise Of The Tomb Raider: svelato l’equipaggiamento di Lara Croft

Game Informer e Crystal Dynamics ci svelano l'equipaggiamento di Lara Croft in una serie di interessanti concept art.
Game Informer e Crystal Dynamics ci svelano l'equipaggiamento di Lara Croft in una serie di interessanti concept art.


Curiosi di sapere di quali strumenti e armi sarà dotata Lara Croft nel nuovo titolo in uscita a fine anno? A svelarcelo ci ha pensato Game Informer, che proprio a Rise Of The Tomb Raider ha dedicato il numero di marzo.

La nostra archeologa preferita è cresciuta rispetto al capitolo precedente, vero e proprio reboot della serie, e per la nuova avventura videoludica avrà una maggiore esperienza. Questa significa anche nuovi strumenti e nuove e migliori armi. Nei concept art che trovate in galleria, pubblicati ieri da Game Informer in collaborazione con Crystal Dynamics, vediamo come prima cosa l’abbigliamento scelto da Lara.

La giovane dovrà arrivare in Siberia e l’abbigliamento sarà ovviamente in linea con le temperature glaciali, dal giubbotto stile militare ai pantaloni stile cargo, passando gli stivali in pelle e la sciarpa di lana.

[img src=”https://media.gamesblog.it/r/ris/rise-of-the-tomb-raider-lequipaggiamento-di-lara-croft/rise-of-the-tomb-raider-equipaggiamento-05.jpg” alt=”Rise Of The Tomb Raider: l’equipaggiamento di Lara Croft” height=”375″ title=”Rise Of The Tomb Raider: l’equipaggiamento di Lara Croft” class=”post centered”]

Lara Croft sarà armata di tutto punto, come ci confermano gli altri screenshot. Nuovo arco, nuovo coltello tattico, l’immancabile pistola e il sempre utile e immancabile glowstick, fondamentale nell’esplorazione di luoghi privi di illuminazione.

Le immagini che vedete sono dei concept art, ma ci danno un’ottima idea di quello che sarà il risultato finale. Lara Croft è pronta per tornare in grande stile e nemmeno l’ambiente ostico siberiano riuscirà a fermarla.

Rise Of The Tomb Raider, lo ricordiamo, arriverà nel periodo natalizio su Xbox One e Xbox 360. Il titolo è Crystal Dynamics e distribuito da Square Enix e Microsoft Studios.

Via | GameInformer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti