Hotline Miami 2: Wrong Number in uscita a marzo

Hotline Miami 2: Wrong Number uscirà il prossimo 10 marzo, per PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, PC, Mac e Linux.
Hotline Miami 2: Wrong Number uscirà il prossimo 10 marzo, per PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, PC, Mac e Linux.

[blogo-video provider_video_id=”Kqr0yUuSiTs” provider=”youtube” title=”Hotline Miami 2: Wrong Number – Dial Tone Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Kqr0yUuSiTs”]

Hotline Miami 2: Wrong Number uscirà il prossimo 10 marzo, come annunciato da Dennaton Games e Devolver Digital: la data d’arrivo del gioco sul mercato riguarda tutte quante le sue versioni, che ricordiamo saranno quelle PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, PC, Mac e Linux.

La versione per computer di Hotline Miami 2 è stata contemporaneamente messa a disposizione per la prenotazione su Steam, dove può essere acquistata a 13,49 euro con il 10% di sconto sul prezzo pieno. Sulla stessa piattaforma è disponibile anche la “Digital Special Edition”, che include naturalmente il gioco insieme a un piccolo album di sei brani da esso tratti, remixati. La prenotazione può essere effettuata anche tramite GOG e Humble.

Il secondo episodio di Hotline Miami è destinato a concludere la saga violenta: al suo interno troveremo scenari più curati, nemici dotati di un’intelligenza artificiale più raffinata, una modalità Hardcore sbloccabile dopo aver concluso una missione raggiungendo un punteggio finale di C+ o superiore e decine di nuove armi con cui seminare distruzione.

Sarà inoltre presente un editor di livelli, grazie al quale condividere le proprie creazioni con il resto della comunità di giocatori online, approfittando ovviamente anche del lavoro altrui per scaricarne di ulteriori.

Via | Gematsu.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti