Far Cry 4: La Valle degli Yeti esce a marzo - nuove immagini e primo video di gioco

Nello sparatutto a mondo aperto di Ubisoft Montreal sta per aprirsi la stagione di caccia all'abominevole uomo delle nevi
Nello sparatutto a mondo aperto di Ubisoft Montreal sta per aprirsi la stagione di caccia all'abominevole uomo delle nevi

I ragazzi di Ubisoft Montreal tornano a farci respirare l’aria frizzantina delle valli tibetane di Far Cry 4 per fissare la data di lancio della terza espansione collegata al Season Pass, La Valle degli Yeti, e accompagnare tale annuncio con un video di gioco, degli screenshot esplicativi e una scheda di approfondimento che ci indica il sentiero digitale che saremo chiamati a seguire impersonando nuovamente Ajay Ghale per portare a compimento questa nuova avventura parallela e complementare alla campagna singleplayer.

I giocatori torneranno a vestire i panni di Ajay dopo che il suo elicottero si è schiantato tra le pericolose vette dell’Himalaya. Bloccati e senza un riparo, dovranno conquistare un accampamento e difenderlo dai seguaci di una setta misteriosa, che agiranno solo al calare della notte. Ma se riusciranno a sopravvivere, le minacce non saranno certo finite, perché nell’ombra si nasconderanno anche gli spietati Yeti in attesa della loro preda. I giocatori potranno affrontare La Valle degli Yeti da soli o in modalità cooperativa con l’aiuto di un amico, combattendo per cercare di fuggire dalle insidiose vette dell’Himalaya e svelare il mistero degli Yeti.

Guarda le prime immagini di Far Cry 4: La Valle degli Yeti

L’espansione di Far Cry 4 che ci condurrà nella pericolosa Valle degli Yeti arriverà il 10 marzo su PC, Xbox 360 e Xbox One, per poi approdare il giorno successivo, l’11 marzo, su PlayStation 3 e PlayStation 4.

Come per i DLC “Escape from Durgesh Prison” e “Hurk Deluxe”, anche per l’espansione in questione varrà il discorso relativo ai contenuti aggiuntivi precedenti: gli utenti in possesso di Season Pass potranno quindi scaricarlo “gratuitamente”, mentre tutti gli altri avranno comunque la possibilità di acquistarlo singolarmente a un prezzo che deve essere ancora fissato.

Approfondisci – Far Cry 4: la recensione

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti