Mortal Kombat X arriverà su iPhone, iPad e dispositivi Android

Il nuovo capitolo della saga di Mortal Kombat si prepara a sbarcare anche sui dispositivi Android e iOS. Ecco il trailer di annuncio.
Il nuovo capitolo della saga di Mortal Kombat si prepara a sbarcare anche sui dispositivi Android e iOS. Ecco il trailer di annuncio.

Mortal Kombat X non arriverà soltanto su PC e console, ma farà la sua comparsa anche sui nostri smartphone e tablet. Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che il prossimo aprile, in concomitanza col già annunciato nuovo capitolo della saga di Mortal Kombat, il titolo sbarcherà anche sul mobile con un’app che sarà legata a doppio filo al gioco principale.

A sviluppare la versione mobile sono stati gli stessi NetherRealm Studios, che hanno realizzato una versione di Mortal Kombat X che combinerà i combattimenti che sono alla base del gioco con la possibilità di collezionare carte, fare combattimenti in multiplayer e beneficiare ovviamente della brutali Fatality che renderanno il più sanguinolente possibile ogni combattimento.

Ed Boon, Creative Director presso i NetherRealm Studios, ha così spiegato questa versione mobile di Mortal Kombat X:

NetherRealm Studios ha creato un’esperienza mobile di Mortal Kombat X che consente a tanti giocatori di giocare a questo rinomato picchiaduro sul proprio smartphone, tablet o altri dispositivi. Inoltre abbiamo ampliato la possibilità di connettere la versione mobile alla versione console di Mortal Kombat X in modo tale da rendere disponibili delle ricompense uniche per tutti i giocatori che giocheranno il gioco mobile.

La versione mobile di Mortal Kombat X – potete averne un assaggio nel trailer che trovate in apertura – sarà disponibile a partire da aprile su iPad, iPhone, iPod touch e dispositivi Android.

Utilizzando il nostro account WB Play sia per la versione mobile che quella per console e PC saremo in grado di sbloccare contenuti che potremo passarci da una versione all’altra, in linea con le altre companion app che sempre più spesso, ultimamente, accompagnano l’uscita dei grandi titoli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti