GTA Online: l'update "Fenomeni del Furto e della Finanza" è disponibile

Ecco tutte le novità sull'ultimo aggiornamento gratuito di GTA Online che promette di espandere l'universo multiplayer di Grand Theft Auto V con nuove modalità e tanti contenuti inediti
Ecco tutte le novità sull'ultimo aggiornamento gratuito di GTA Online che promette di espandere l'universo multiplayer di Grand Theft Auto V con nuove modalità e tanti contenuti inediti

Con un leggero ritardo sulla tabella di marcia, i vertici di Rockstar Games provvedono a pubblicare su PC, PlayStation 4 e Xbox One l’aggiornamento gratuito di GTA Online “Fenomeni del Furto e della Finanza”, un update che ci permetterà di estendere le maglie della nostra organizzazione criminale attraverso dei “lavoretti” da portare a termine assieme ai nostri compagni di squadra.

Il lavoro compiuto dagli autori di Rockstar per rimpinguare di contenuti l’universo multiplayer di Grand Theft Auto V con questa espansione gratuita è stato davvero enorme, come possiamo intuire scorrendo la lista delle modifiche e delle aggiunte che caratterizzeranno questo update.

[blogo-video id=”416095″ title=”GTA Online | Fenomeni del Furto e della Finanza | trailer ufficiale” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/1/12f/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=gV3aNqIl7CY” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/414689/gta-v-nuove-sfide-modalita-e-personalizzazioni-con-i-prossimi-update-di-gta-online”][/related]

    Diventa un CEO per accedere a una serie di nuove opportunità sul mercato nero grazie alla Rete commerciale Securoserv, che ti consente di acquistare e vendere merce di contrabbando in tutta la città.

    L’UFFICIO
    Ogni società che si rispetti ha bisogno di un ufficio degno di questo nome e di un team di abili associati! Dynasty8 Executive Realty, in collaborazione con la Securoserv, offre ora una nuova linea di uffici di lusso pensati appositamente per i criminali del futuro. Questi capolavori del design comprendono un assistente sempre a tua disposizione, un eliporto, una sala riunioni, il videogioco arcade Don’t Cross the Line e una serie di accessori opzionali, come l’armadietto per le armi, il quale ti permetterà di personalizzare il tuo set armi in modo da prepararti alla tua prossima attività!
    L’ufficio dirigenziale include anche l’accesso privato alla Rete commerciale SecuroServ, da utilizzare per investire nell’acquisto di magazzini e nella compravendita di merci rare ed esotiche in tutta la città. I magazzini ti permetteranno di depositare i carichi speciali, ma ricordati di gestirli con attenzione, tenendo d’occhio l’andamento del mercato e vendendo solo quando i prezzi sono favorevoli per massimizzare i tuoi profitti.

    COMPRA E VENDI CARICHI SPECIALI
    Le missioni dedicate all’acquisto di carichi speciali richiedono un’esecuzione perfetta da parte di una squadra ben coordinata; sono divise in tre categorie di difficoltà crescente in base alla quantità di casse che vuoi acquistare e a quanti rischi sei disposto a correre. Al crescere dei rischi, che si tratti dell’FIB, dell’LSPD o di organizzazioni rivali, crescono anche le ricompense.
    Espandi il tuo inventario per aumentare la domanda del mercato e al momento di vendere potrai scegliere tra diversi acquirenti. Le missioni di vendita richiedono particolare attenzione: dovrai tenere gli occhi aperti, perché la missione non finirà finché non avrai trasferito l’intero carico. La distruzione di un carico diminuirà notevolmente i tuoi profitti.

    DIFENDI IL TUO MAGAZZINO
    I giocatori con un patrimonio maggiore attireranno più attenzioni e i magazzini pieni di merce preziosa non rimarranno segreti a lungo. Agisci in fretta per evitare di perdere il tuo carico speciale a causa di attacchi a sorpresa da parte delle gang locali di Los Santos.

    NUOVI INCARICHI E SFIDE DEL BOSS
    I CEO potranno godere di tutti i vantaggi di un boss, tra cui l’accesso a nuove fonti di guadagno illecite e sfide.

    Incarichi del boss

    Cacciatore di teste: elimina diversi bersagli in tutta la mappa prima che scada il tempo.
    Trasporto aereo: ruba un carico prezioso dalle mani dei nemici e portalo in un posto sicuro per via aerea.
    Trasporto eccezionale: consegna per primo un rimorchio carico di merce esentasse al (non) legittimo proprietario.

    Sfide del boss

    Prelievo pericoloso: dimostra di essere il migliore a violare i bancomat della città.
    Recupero: sfida i tuoi colleghi per recuperare il maggior numero di ricchezze dal fondo dell’oceano.

    NUOVI VEICOLI, CAPI D’ABBIGLIAMENTO E MODIFICHE PER ARMI
    Preferisci un veicolo spietatamente veloce, spietatamente efficiente o… semplicemente spietato? Sei fortunato: i concessionari di Los Santos offrono una serie di nuovi mezzi che stimoleranno sicuramente la tua fantasia. Dal mostruoso HVY Brickade, disponibile da Warstock Cache & Carry, all’imponente Bravado Rumpo custom, disponibile su Southern San Andreas Autos, oltre a una nuova generazione di supercar e macchine sportive in vendita da Legendary Motorsport, come la Pegassi Reaper, la Vapid FMJ, la Grotti Bestia GTS e la Enus Windsor Drop, gli scattanti e lussuosi Buckingham Nimbus e Volatus di Elitas Travel e perfino il gigantesco Rimorchiatore, che potrai ordinare da DockTease. Andare dal punto A al punto B non è mai stato così piacevole.
    Vi presentiamo l’ultima novità della moda a Los Santos: abiti per boss e guardie, oltre a nuovissimi capi a marchio Securoserv. Vuoi apparire come un sofisticato signore del crimine o un semplice gorilla? Qui hai l’imbarazzo della scelta. E ricorda, non c’è niente di peggio che rovinare un affare quasi concluso rimanendo a secco prima del tempo. Rilascia una raffica di proiettili suoi tuoi avversari acquistando subito i nuovi caricatori da Ammu-Nation: a scatola e a tamburo.

    NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE LOTTA DI CLASSE
    Quando il divario tra ricchi e poveri è troppo netto, questa modalità Competizione è la soluzione per gli arrampicatori sociali di indole più violenta. La squadra dei Vincitori è destinata a vincere, quella dei Perdenti a… perdere. C’è solo un modo per passare da una all’altra: eliminare un Vincitore e rubargli il posto. Guadagnati un posto tra la gente che conta! Per tutta la settimana, inoltre, questa modalità Competizione offrirà RP doppi e potrà essere avviata direttamente dalla schermata di avvio di GTAV.

L’update “Fenomeni del Furto e della Finanza” di GTA Online è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

GTA Online: l’update “Fenomeni del Furto e della Finanza” si lancia in video

Aggiornamento del 3 giugno 2016 – a cura di Michele Galluzzi

I vertici di Rockstar Games continuano imperterriti ad aggiornare la componente Online di Grand Theft Auto V e, in vista dell’ormai imminente lancio dell’update gratuito “Fenomeni del Furto e della Finanza”, confezionano un trailer esplicativo sulle nuove attività criminali che presto avremo modo di svolgere (virtualmente, s’intende!) per le strade di Los Santos.

Il prossimo update delle versioni current-gen di GTA Online ci permetterà di estendere le maglie della nostra organizzazione attraverso dei “lavoretti” da portare a termine assieme ai nostri compagni di squadra: anche per questo, potremo acquisire nuove proprietà che fungeranno sia da quartier generale che da magazzino per le merci illegali che otterremo nel corso di queste operazioni. Ciascuna proprietà potrà essere “potenziata” per accogliere nuovi membri, per stoccare un quantitativo superiore di merci e per migliorare le difese perimetrali in previsione delle inevitabili incursioni della polizia e delle gang avversarie.

    Da quando hai messo piede a Los Santos, il tuo obiettivo è stato soltanto fare carriera nel mondo criminale, rimpinguare il tuo conto alla Maze Bank, farti una reputazione e non farti mettere i piedi in testa da nessuno.

    È arrivato il momento di puntare ancora più in alto: al trono di re del crimine di Los Santos e Blaine County.

    Diventa CEO di un impero trafficando merce illecita e di contrabbando. Ostacola le operazioni rivali, ottieni nuovi e lussuosi veicoli, acquista prestigiosi uffici e assumi un assistente personale.
    Amministra la città un’acquisizione ostile dopo l’altra!

L’update di GTA Online che introdurrà i contenuti aggiuntivi gratuiti legati all’espansione “Fenomeni del Furto e della Finanza” sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire da martedì 7 giugno.

GTA Online: nuovi dettagli sull’update “Further Adventures in Finance and Felony”

Aggiornamento del 28 maggio 2016 – a cura di Michele Galluzzi

[img src=”https://media.gamesblog.it/7/7a7/gta-online-update-further-adventures-in-finance-and-felony-1.jpg” alt=”gta-online-update-further-adventures-in-finance-and-felony-1.jpg” size=”large” id=”415660″]

Come promesso, i vertici di Rockstar Games si accingono ad estendere ulteriormente il modulo Online di Grand Theft Auto V attraverso l’update “Further Adventures in Finance and Felony” che, come descritto quest’oggi attraverso le pagine del blog istituzionale di Rockstar Newswire, porterà con sé delle migliorie e delle ottimizzazioni che renderanno ancora più ricca e immersiva l’esperienza digitale di chi continua imperterrito a seminare il panico per le strade di Los Santos sia da soli che in compagnia dei membri della propria gang.

[img src=”https://media.gamesblog.it/c/cdf/gta-online-update-further-adventures-in-finance-and-felony-3.jpg” alt=”gta-online-update-further-adventures-in-finance-and-felony-3.jpg” size=”large” id=”415662″]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/414689/gta-v-nuove-sfide-modalita-e-personalizzazioni-con-i-prossimi-update-di-gta-online”][/related]

    Nel successore spirituale di Dirigenti e altri criminali, i grandi fenomeni del furto e della finanza e le loro Organizzazioni affronteranno nuove avventure nel redditizio e pericoloso mondo del contrabbando. Lavorerai insieme alla tua squadra da una serie di nuove proprietà che fungeranno sia da quartier generale dell’Organizzazione che da magazzino per le merci illegali. Gestisci l’inventario direttamente dal QG, comprando e vendendo di tutto (gioielli, droga, forniture mediche…) a una serie di loschi fornitori. Preparati a delle sorprese ogni volta che esci con la tua squadra per una consegna. Tieni le merci in perfette condizioni per mantenerne alto il valore e trarre il massimo profitto dalla loro vendita… e fai attenzione alle incursioni nei tuoi magazzini!

Le modalità aggiuntive e i contenuti digitali inediti dell’update “Further Adventures in Finance and Felony” saranno disponibili nel corso delle prossime settimane in via del tutto gratuita per gli utenti di Grand Theft Auto V che continuano a combattere per il predominio delle strade digitali di GTA Online su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

GTA Online: l’update Dirigenti e altri Criminali è disponibile su PC, Xbox One e PS4

Aggiornamento del 15 dicembre 2015 – a cura di Michele Galluzzi

I ragazzi di Rockstar Games ampliano ulteriormente la già enorme dimensione virtuale di GTA Online con Dirigenti e altri Criminali, un aggiornamento che dà agli utenti del comparto multigiocatore di Grand Theft Auto V la possibilità di gestire una propria organizzazione criminale, assoldando e congedando altri utenti in rete per affrontare delle missioni esclusive e degli eventi Freemode.

L’update, proposto in via del tutto gratuita, aggiunge dei super yacht personalizzabili, dei veicoli blindati, due armi inedite e delle nuove ville in vendita a Vinewood Hills, comprensive di personale e di lotti da customizzare.

[blogo-video id=”408389″ title=”GTA Online: Dirigenti e altri Criminali | trailer di lancio” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/f/fc6/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=pd2sdP36RVg” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/404074/gta-v-eventi-freemode-con-il-prossimo-aggiornamento-di-gta-online”][/related]

    I boss che gestiscono una loro organizzazione otterranno l’accesso a nuove attività cooperative, sfide e abilità speciali in Freemode, oltre ad avere la possibilità di assoldare o congedare altri giocatori come guardie. Le guardie da parte loro ricevono un compenso regolare e benefici speciali quando sono parte dell’organizzazione di un boss, inclusi RP, GTA$ e abilità migliorate.

    Le organizzazioni possono sfidarsi in Freemode, con nuove missioni che sfrutteranno appieno le nuove opzioni di difesa di un boss, come le varaianti corazzate di alcuni veicoli, la devastante Limo con torretta e il sistema di difesa missilistico del super yacht, che a sua volta ha una serie di veicoli di supporto come il nuovo elicottero SuperVolito e mezzi acquatici personali.

    Alcuni eventi Freemode già esistenti, come Bersaglio mobile e Re del castello, si adatteranno automaticamente se giocati da un’organizzazione, aprendosi a nuove possibilità. Incluso nell’aggiornamento c’è anche la nuova modalità Competizione Estrazione, che vede una squadra di Guardie del corpo incaricata di cercare, individuare e portare in salvo un Bersaglio dal luogo dello schianto del suo jet, prima che una squadra di Sicari lo intercetti e lo elimini. Dirigenti e altri Criminali amplia anche la scelta in materia di trasporti e protezione con nuove armi, 10 nuovi veicoli e molto altro.

Il festival della malavita digitale di GTA Online: Dirigenti e altri Criminali è disponibile da oggi, 15 dicembre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Tra qualche giorno, inoltre, scopriremo cosa avrà in serbo per noi il team di Rockstar North con il consueto update invernale coincidente con le prossime festività natalizie.

Grand Theft Auto V: immagini e video per le missioni Heists di GTA Online

Articolo originario del 6 marzo 2015 – a cura di Michele Galluzzi

I vertici di Rockstar Games ci preparano all’uscita imminente dell’update di GTA V che introdurrà i Colpi all’interno della dimensione di gioco multiplayer di GTA Online con degli spezzoni di gameplay esplicativi e una valanga di screenshot dedicati entrambi all’essenza del gioco di squadra, ossia a tutte quelle operazioni che dovremo condurre in rete assieme ai nostri amici per portare a termine queste delicate missioni nel minor tempo possibile e col minor dispendio di energie (leggasi: senza farsi arrestare, senza finire dentro una cassa e senza bruciare nemmeno mezza banconota).

Grazie alle informazioni rilasciate con puntualità dai ragazzi della grande R nel corso di questi ultimi mesi, sappiamo che l’accesso ai Colpi sarà consentito solo ai giocatori che, nel frattempo, saranno riusciti a far raggiungere (e superare) il livello 12 al proprio alter-ego di GTA Online: le partite verranno strutturate in lobby da 4, con tre scagnozzi e un capo che assumerà il doppio ruolo di basista e di leader delle operazioni da condurre sul campo.

Guarda le ultime immagini di Grand Theft Auto V dedicate ai Colpi di GTA Online

GTA Online: Colpi - galleria immagini


Il leader, inoltre, dovrà necessariamente possedere un appartamento medio-grande, e questo perchè ci sarà bisogno di spazio (e di tranquillità) per organizzare il piano con il “metodo di Lester”, ossia con gli appunti da collocare su di un’ampia lavagna per prendere le decisioni sulle diverse fasi del colpo.

Lo comunicazioni tra il leader e i diversi membri della squadra verranno gestite tramite email “fittizie”, ma le decisioni più importanti verranno prese solo ed esclusivamente dal caposquadra, al quale spetterà l’onere dei costi di preparazione del piano. I membri della squadra, di conseguenza, avranno meno responsabilità, potranno sobbarcarsi una mole inferiore di lavoro ma saranno considerati come dei “semplici” dipendenti, ricevendo un pagamento per ogni missione svolta del valore massimo del 15% del denaro appena rapinato. Al leader andrà la parte più consistente del bottino, quindi, ma solo dopo aver portato a termine il colpo e non alla fine di ciascuna missione preparatoria.

L’aggiornamento di GTA Online che introdurrà i tanto attesi Colpi potrà essere effettuato gratuitamente da tutti gli utenti di Grand Theft Auto V su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 10 marzo e, naturalmente, al lancio dell’edizione PC di GTA V, attualmente previsto (incrociamo le dita nella speranza che non venga nuovamente rinviato) per il 14 aprile.

Approfondisci – Grand Theft Auto V per PS4 e Xbox One: la recensione

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti