GTA Online: nuovi dettagli sull'update "Further Adventures in Finance and Felony"

Come promesso, i vertici di Rockstar Games si accingono ad estendere ulteriormente il modulo Online di Grand Theft Auto V attraverso l'update "Further Adventures in Finance and Felony" che, come descritto quest'oggi attraverso le pagine del blog istituzionale di Rockstar Newswire, porterà con sé delle migliorie e delle ottimizzazioni che renderanno ancora più ricca e immersiva l'esperienza digitale di chi continua imperterrito a seminare il panico per le strade di Los Santos sia da soli che in compagnia dei membri della propria gang.

gta-online-update-further-adventures-in-finance-and-felony-3.jpg


    Nel successore spirituale di Dirigenti e altri criminali, i grandi fenomeni del furto e della finanza e le loro Organizzazioni affronteranno nuove avventure nel redditizio e pericoloso mondo del contrabbando. Lavorerai insieme alla tua squadra da una serie di nuove proprietà che fungeranno sia da quartier generale dell'Organizzazione che da magazzino per le merci illegali. Gestisci l'inventario direttamente dal QG, comprando e vendendo di tutto (gioielli, droga, forniture mediche...) a una serie di loschi fornitori. Preparati a delle sorprese ogni volta che esci con la tua squadra per una consegna. Tieni le merci in perfette condizioni per mantenerne alto il valore e trarre il massimo profitto dalla loro vendita... e fai attenzione alle incursioni nei tuoi magazzini!

Le modalità aggiuntive e i contenuti digitali inediti dell'update "Further Adventures in Finance and Felony" saranno disponibili nel corso delle prossime settimane in via del tutto gratuita per gli utenti di Grand Theft Auto V che continuano a combattere per il predominio delle strade digitali di GTA Online su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

GTA Online: l'update Dirigenti e altri Criminali è disponibile su PC, Xbox One e PS4

Aggiornamento del 15 dicembre 2015 - a cura di Michele Galluzzi

I ragazzi di Rockstar Games ampliano ulteriormente la già enorme dimensione virtuale di GTA Online con Dirigenti e altri Criminali, un aggiornamento che dà agli utenti del comparto multigiocatore di Grand Theft Auto V la possibilità di gestire una propria organizzazione criminale, assoldando e congedando altri utenti in rete per affrontare delle missioni esclusive e degli eventi Freemode.

L'update, proposto in via del tutto gratuita, aggiunge dei super yacht personalizzabili, dei veicoli blindati, due armi inedite e delle nuove ville in vendita a Vinewood Hills, comprensive di personale e di lotti da customizzare.


    I boss che gestiscono una loro organizzazione otterranno l'accesso a nuove attività cooperative, sfide e abilità speciali in Freemode, oltre ad avere la possibilità di assoldare o congedare altri giocatori come guardie. Le guardie da parte loro ricevono un compenso regolare e benefici speciali quando sono parte dell'organizzazione di un boss, inclusi RP, GTA$ e abilità migliorate.

    Le organizzazioni possono sfidarsi in Freemode, con nuove missioni che sfrutteranno appieno le nuove opzioni di difesa di un boss, come le varaianti corazzate di alcuni veicoli, la devastante Limo con torretta e il sistema di difesa missilistico del super yacht, che a sua volta ha una serie di veicoli di supporto come il nuovo elicottero SuperVolito e mezzi acquatici personali.

    Alcuni eventi Freemode già esistenti, come Bersaglio mobile e Re del castello, si adatteranno automaticamente se giocati da un'organizzazione, aprendosi a nuove possibilità. Incluso nell'aggiornamento c'è anche la nuova modalità Competizione Estrazione, che vede una squadra di Guardie del corpo incaricata di cercare, individuare e portare in salvo un Bersaglio dal luogo dello schianto del suo jet, prima che una squadra di Sicari lo intercetti e lo elimini. Dirigenti e altri Criminali amplia anche la scelta in materia di trasporti e protezione con nuove armi, 10 nuovi veicoli e molto altro.

Il festival della malavita digitale di GTA Online: Dirigenti e altri Criminali è disponibile da oggi, 15 dicembre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Tra qualche giorno, inoltre, scopriremo cosa avrà in serbo per noi il team di Rockstar North con il consueto update invernale coincidente con le prossime festività natalizie.

Grand Theft Auto V: immagini e video per le missioni Heists di GTA Online

Articolo originario del 6 marzo 2015 - a cura di Michele Galluzzi

I vertici di Rockstar Games ci preparano all'uscita imminente dell'update di GTA V che introdurrà i Colpi all'interno della dimensione di gioco multiplayer di GTA Online con degli spezzoni di gameplay esplicativi e una valanga di screenshot dedicati entrambi all'essenza del gioco di squadra, ossia a tutte quelle operazioni che dovremo condurre in rete assieme ai nostri amici per portare a termine queste delicate missioni nel minor tempo possibile e col minor dispendio di energie (leggasi: senza farsi arrestare, senza finire dentro una cassa e senza bruciare nemmeno mezza banconota).

Grazie alle informazioni rilasciate con puntualità dai ragazzi della grande R nel corso di questi ultimi mesi, sappiamo che l'accesso ai Colpi sarà consentito solo ai giocatori che, nel frattempo, saranno riusciti a far raggiungere (e superare) il livello 12 al proprio alter-ego di GTA Online: le partite verranno strutturate in lobby da 4, con tre scagnozzi e un capo che assumerà il doppio ruolo di basista e di leader delle operazioni da condurre sul campo.

Guarda le ultime immagini di Grand Theft Auto V dedicate ai Colpi di GTA Online

GTA Online: Colpi - galleria immagini


Il leader, inoltre, dovrà necessariamente possedere un appartamento medio-grande, e questo perchè ci sarà bisogno di spazio (e di tranquillità) per organizzare il piano con il "metodo di Lester", ossia con gli appunti da collocare su di un'ampia lavagna per prendere le decisioni sulle diverse fasi del colpo.

Lo comunicazioni tra il leader e i diversi membri della squadra verranno gestite tramite email "fittizie", ma le decisioni più importanti verranno prese solo ed esclusivamente dal caposquadra, al quale spetterà l'onere dei costi di preparazione del piano. I membri della squadra, di conseguenza, avranno meno responsabilità, potranno sobbarcarsi una mole inferiore di lavoro ma saranno considerati come dei "semplici" dipendenti, ricevendo un pagamento per ogni missione svolta del valore massimo del 15% del denaro appena rapinato. Al leader andrà la parte più consistente del bottino, quindi, ma solo dopo aver portato a termine il colpo e non alla fine di ciascuna missione preparatoria.

L'aggiornamento di GTA Online che introdurrà i tanto attesi Colpi potrà essere effettuato gratuitamente da tutti gli utenti di Grand Theft Auto V su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 10 marzo e, naturalmente, al lancio dell'edizione PC di GTA V, attualmente previsto (incrociamo le dita nella speranza che non venga nuovamente rinviato) per il 14 aprile.

Approfondisci - Grand Theft Auto V per PS4 e Xbox One: la recensione

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO