Mad Max sulla copertina di aprile di GameInformer: ecco i nuovi screenshot

GameInformer ci svela nuove immagini in esclusiva di Mad Max e ci fornisce qualche dettaglio aggiuntivo sul titolo.
GameInformer ci svela nuove immagini in esclusiva di Mad Max e ci fornisce qualche dettaglio aggiuntivo sul titolo.

Mad Max, complice anche l’uscita del nuovo capitolo cinematografico della saga creata da George Miller, è uno dei titoli più attesi dell’anno. Sviluppato dagli svedesi di Avalanche Studios, gli stessi che a breve di delizieranno anche con Just Cause 3, Mad Max si mostra oggi in una serie di nuovi screenshot che ci forniscono una panoramica delle ambientazioni desolate in cui si svolgerà questa nuova avventura videoludica.

Pubblicate in esclusiva da GameInformer, che dedica al titolo il numero di aprile, le immagini che vedete in galleria sono accompagnate da qualche informazione in più su Mad Max, a cominciare dal suo protagonista, il Max Rockatansky che non ha certo bisogno di presentazioni, interpretato più volte al cinema da Mel Gibson e ora da Tom Hardy.

Il Max di questa avventura videoludica, al pari di quello cinematografico di Mad Max: Fury Road, subirà un vero e proprio reset e si presenterà con un nuovo volto e una nuova voce. La caratteristiche auto Magnum Opus, parola degli sviluppatori, offrirà una serie di personalizzazioni, dall’armatura agli pneumatici, passando dal motore al cambio.

I ragazzi di Avalanche Studios, complice anche lo screenshot che ci mostra l’auto di Max presa di mira da uno dei nemici, hanno spiegato che quando gli avversari salteranno sulla nostra automobile avremo la possibilità di sterzare all’improvviso per farli cadere, ma questo ci lascerà scoperti agli attacchi degli altri veicoli. Per evitare questo, quindi, potremo prendere il nostro amato shotgun e fare un buco sul tettuccio per far volare via il nemico.

In attesa di saperne di più sul ritrovato universo di Mad Max, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 4 settembre prossimo su PC, PlayStation 4, Xbox One e SteamOS.


Via | GameInformer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti