Evolve, nuovi contenuti in arrivo il 31 marzo: ecco i dettagli

Ecco tutte le novità, gratuite e a pagamento, che saranno introdotte in Evolve nelle prossime settimane.

Se avete già messo da parte Evolve in favore delle nuove uscite, preparatevi a tornare a cacciare - o essere caccia, dipende da voi - tra una manciata di giorni: Turtle Rock Studios e 2K Games hanno appena annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per il prossimo 31 marzo.

Niente pesce d’aprile, ovviamente, ma nuova mappe, nuovi cacciatori, nuovi mostri e una nuova modalità. Ma andiamo per gradi. Quattro nuovi mostri, tra i quali il già annunciato Behemoth - gratuito per chi ha preordinato il gioco - faranno il loro arrivo grazie al Monster Expansion Pack.

Evolve, nuovi contenuti in arrivo il 31 marzo

Quattro nuovi cacciatori, uno per ogni classe, saranno disponibili gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass e a pagamento per tutti gli altri:


  • Torvald (Assalto) è un cyborg ed è dotato di un mortaio al posto del braccio.

  • Crow (Trapper) sarà fondamentale per la localizzazione del mostro grazie allo speciale Batray che lo accompagna.

  • Slim (Medico), geneticamente modificato.

  • Sunny (Supporto), ha in dotazione un lancia granate.

Ogni cacciatore sarà in vendita al prezzo di 7 euro, il Season Pass costa 24,99 euro. A voi la scelta.

Evolve, nuovi contenuti in arrivo il 31 marzo

Due nuove mappe, The Broken Hill Mine e Broken Hill Foundry, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. Gli utenti di Xbox One potranno scaricarle a partire dal 31 marzo, mentre chi sta giocando Evolve su PC e PlayStation 4 dovrà attendere il 30 aprile.

A questi contenuti si aggiungerà anche la nuova modalità Osservatore, che permetterà ai giocatori di fare da spettatori, guardare e commentare in diretta i match di Evolve.

  • shares
  • Mail