Il CercaGioco: doppia richiesta!

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco: stavolta è il turno di Federico, che ci chiede aiuto per ritrovare non uno, ma ben due giochi di cui proprio non riesce a ricordare il nome. Siete pronti ad aiutarlo? Ecco come ci vengono descritti i due titoli:

“Il primo è uno sparatutto in prima persona, del quale ricordo che il protagonista era su uno skateboard. Non credo di esserne sicuro, ma i nemici erano militari (forse nazisti, ma non è Wolfenstein 3D). Alcuni di loro si arrendevano se gli sparavi, dicendoti una iconica frase “don’t shot!”. Tu potevi risparmiarli, ma capitava che voltandoti ti sparassero alle spalle… ho un titolo che mi frulla in testa, e ha a che fare con la parola “rotten”… Potete aiutarmi?

Il secondo titolo invece è un arcade con telecamera dall’alto, ambientato in un ospedale. Il protagonista se ne va in giro a sparare a mostri molto simili agli alieni di Alien. Grazie in anticipo!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti