Halo 5: Guardians ha una data d'uscita

Halo 5: Guardians uscirà il 27 ottobre 2015, in esclusiva su Xbox One.
Halo 5: Guardians uscirà il 27 ottobre 2015, in esclusiva su Xbox One.

Halo 5: Guardians, ecco la data d’uscita. L’attesissima esclusiva per Xbox One arriverà sul mercato il 27 ottobre 2015, così come annunciato da Microsoft a tutti quanti i fan della lunga saga dedicata a Master Chief.

Insieme alla notizia riguardante l’approdo del gioco sugli scaffali, da quel di Redmond ci arrivano anche due nuovi video promozionali di a Halo 5: Guardians, dedicati a Master Chief e Spartan Locke: li potete naturalmente vedere all’interno di questo stesso post.

Ricordiamo che Halo 5: Guardians arriverà in tre edizioni: quella standard, in vendita al prezzo di 59,99 dollari, in abbinamento a un poster esclusivo per le prenotazioni, accompagnata dalla Limited Edition (99,99$) contenente alcuni elementi in credo di migliorare il combattimento nelle partite online e una serie di oggetti esclusivi, tutto confezionato in uno speciale case steelbook invece del classico in plastica.

Per chi proprio è malato di Halo, la Limited Collector’s Edition sarà in vendita a ben 249,99$, e porterà con sé tutti i contenuti della Limited Edition, più quella che dovrebbe essere una statuina da collazione numerata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti