PlayStation lancia PS Plus Bonus: ecco tutti i dettagli

Ecco le nuove offerte che da oggi saranno disponibili per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

PS Plus Bonus 01

Se siete abbonati a PlayStation Plus è arrivato il momento di cominciare a raccogliere qualche frutto in più. Oltre ai già noti vantaggi che Sony riserva agli iscritti, a cominciare dai giochi gratuiti che vengono proposti mese dopo mese, senza contare gli sconti aggiuntivi, ecco arrivare la nuova piattaforma che, per stessa ammissione di Sony, ci permetterà di risparmiare giocando.

Si tratta a tutti gli effetti di una piattaforma, PlayStation Plus Bonus, che propone periodicamente offerte, buoni e promozione che vanno al di là dell’ecosistema Sony, come il buono da 30 euro da utilizzare su VolaGratis.com che viene proposto in fase di lancio.

Tutto quello che gli utenti di PlayStation Plus devono fare è collegarsi a questo indirizzo, entrare utilizzando le stesse credenziali usate per accedere a PSN e prendere al volo le offerte. Tre le categorie disponibili: Buoni, Promozioni e Vantaggi.

Al momento, oltre al già citato buono sconto per il sito di viaggi - valido per la prenotazione entro e non oltre il 31/12/2015 - ci viene proposto uno sconto di 60 euro per l’acquisto del Sistema Audio Portatile SRS-X3 Bluetooth su ePrice, spendendo 89,99 euro invece di 149.99€, e un abbonamento ai pacchetti Cinema e Intrattenimento di SkyOnline per tutto il 2015 a 14,98 euro al mese invece di 24,98 euro.

Le offerte di questa iniziativa tutta italiana si rinnoveranno di mese in mese, proprio come accade coi titoli proposti gratuitamente da Sony. L’azienda precisa che:

Le tre aree, nel corso dei mesi, si aggiorneranno con ulteriori contenuti. In particolare, le sezioni “Buono” e “Sconto” saranno aggiornate ogni mese con nuove offerte che si andranno a sostituire a quelle precedenti; la sezione “Vantaggi”, sarà arricchita mensilmente di nuove convenzioni e rappresenterà l’area con la più ampia possibilità di scelta.

Se eravate ancora indecisi sull’acquisto di un abbonamento a PlayStation Plus, ecco la spinta che vi serviva. Non mancheremo di aggiornarvi non appena saranno disponibili nuove offerte e promozioni.

E sempre da oggi, lo ricordiamo, si rinnovano anche i titoli disponibili nella Instant Game Collection. Correte a scaricare e giocare, è gratis!

  • shares
  • Mail