Titan Souls in uscita su PC, PS4 e PS Vita: trailer, dettagli e colonna sonora

Titan Souls ci mette nei panni di un piccolo eroe, impegnato a battere una serie di titani.
Titan Souls ci mette nei panni di un piccolo eroe, impegnato a battere una serie di titani.

Per gli amanti delle sfide più difficili arriva domani Titan Souls, gioco sviluppato dai ragazzi di Acid Nerve dopo essere stato creato in occasione della Ludum Dare 28. Si tratta di un titolo che trae ispirazione da Shadow of the Colossus e dalla serie Souls di From Software, mettendo il giocatore di fronte a una serie di titani da battere, con una scia di morte e nuovi tentativi per arrivare all’obiettivo.

Oltre al trailer che potete vedere qui sopra, vi proponiamo anche una parte dell’ottima colonna sonora messa realizzata dal team, composto da sole tre persone: Mark Foster, padre di Titan Souls, David Fenn e
Andrew Gleeson. Il protagonista è un piccolo eroe dotato solo del suo arco, grazie al quale può uccidere i nemici con un singolo colpo ben assestato, a patto di trovare il punto debole dell’avversario.

Titan Souls è in arrivo per PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita, attraverso i rispettivi canali di distribuzione digitale: via Steam per esempio è possibile usufruire di uno sconto del 10%, disponibile anche per acquistare la Collector’s Edition che include un artbook digitale, la colonna sonora, una mappa e alcuni sfondi per il desktop.

Titan Souls: la colonna sonora

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti