Il CercaGioco: in mezzo ai coccodrilli

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che questa settimana raddoppia per far fronte a tutte le richieste arrivateci. Stavolta è il turno di Luca, alla ricerca di un titolo che vedeva come protagonista un uomo tra i boschi. Ecco come ci viene descritto:

“Buongiorno, non riesco a ricordarmi il nome di questo bellissimo gioco: si trattava di un omino che attraversava boschi e laghetti pieni di coccodrilli attraverso delle liane, per scendere poi in vecchie gallerie.

Attraverso dei piccoli vagoncini su rotaie per il trasporto del carbone, doveva superare più livelli. Era un gioco degli anni ’80 che si trovava nei bar: potete aiutarmi?”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti