F1 2015: data di uscita e nuovi screenshot

F1 2015 uscirà tra due mesi circa: guardiamo insieme i nuovi screenshot del gioco di Formula 1.
F1 2015 uscirà tra due mesi circa: guardiamo insieme i nuovi screenshot del gioco di Formula 1.


Con la nuova stagione motoristica ormai avviata a tutti gli effetti, per F1 2015 sta per arrivare inevitabilmente il momento di uscire sugli scaffali: la simulazione di guida arriverà infatti su PlayStation 4, Xbox One e PC il 12 giugno 2015, naturalmente portando con sé la licenza del campionato di Formula 1 di quest’anno.

Gli aspiranti Alonso e Hamilton possono dunque stare tranquilli e aspettare questo paio di mesi che ci separano dall’uscita del gioco: per addolcire la loro attesa, da Bandai Namco ci arrivano anche alcuni nuovi screenshot di F1 2015, che trovate ovviamente nella galleria qui sotto.

F1 2015: tutti i nuovi screenshot

Riportiamo un po’ di caratteristiche del gioco: F1 2015 girerà su una versione completamente rinnovata del motore EGO di Codemasters, in grado di offrire numerose migliorie ai modelli fisici del gioco per un’esperienza sempre più di nuova generazione.

Tra le modalità troveremo anche la cosiddetta “Pro Season”, con la quale gli sviluppatori promettono di dare maggior filo da torcere a chi ama la simulazione più spinta dei bolidi della Formula 1. Il gioco sarà inoltre compatibile con le funzionalità di riconoscimento vocale delle nuove console, permettendo così al giocatore d’interagire in nuove modalità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti