Total War: Warhammer annunciato ufficialmente, darà il via a una trilogia

Total War: Warhammer arriverà su PC, Mac e Steam OS in data da definire.

Anche se non era tra i segreti custoditi meglio sulla faccia della Terra, fa comunque piacere leggere oggi l'annuncio ufficiale di Total War: Warhammer, nuovo capitolo della famosa serie di strategici targata Creative Assembly che andrà dunque a unirsi al mondo delle miniature marchiate Games Workshop.

Le novità di oggi riguardano l'arrivo di Total War: Warhammer programmato per PC, Mac e SteamOS: sarà naturalmente Sega a occuparsi della pubblicazione. Per quanto riguarda la data d'uscita invece i fan di Total War rimarranno un po' a bocca asciutta, perché non se ne fa minimamente cenno.

Apprendiamo anche che Total War: Warhammer darà il via a una vera e propria trilogia, con due diversi titoli di tipo standalone e contenuti aggiuntivi, per la gioia di chi vorrà controllare "mostri giganti, creature volanti, eroi leggendari e tempeste di poteri magici".

Mentre Sega parla addirittura di una nuova era per Total War, è possibile dare una prima occhiata al gioco grazie al trailer che trovate qui sopra.

total-war-warhammer

Via | Eurogamer.net

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO