Marvel e Telltale Games insieme per una nuova serie nel 2017

La nuova serie targata Marvel e Telltale uscirà su PC e console nel 2017.
La nuova serie targata Marvel e Telltale uscirà su PC e console nel 2017.

Marvel e Telltale Games uniranno i loro sforzi per dare vita a una nuova serie videoludica, come ormai da tradizione per il team di sviluppo di The Walking Dead e Game of Thrones. All’elenco di collaborazioni prestigiose per Telltale andrà dunque ad aggiungersi quella con la casa editrice americana: la nuova serie arriverà su PC e console, nel corso del 2017.

Da parte di Marvel, viene festeggiato l’accordo rimarcando la soddisfazione di aver trovato un team di sviluppo in grado di eguagliare i propri standard in materia di storytelling: il tema della nuova serie sarà naturalmente supereroico, anche se non viene offerto nessun dettaglio che possa farci capire chi saranno i protagonisti degli episodi che vedremo tra un paio d’anni.

Per Telltale si arricchisce come dicevamo l’elenco di partnership importanti, dopo una serie crescente di collaborazioni esterne che ha portato lo studio a lavorare su opere provenienti da diversi ambiti, ma in grado di condividere sempre lo stesso stile fumettoso: la soluzione Marvel, quindi, sembra abbastanza naturale.

Via | Ign.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti