Batman: Arkham Knight, tutti i dettagli del Season Pass

Ecco l'annuncio ufficiale del Season Pass di Batman: Arkham Knight, in uscita a giugno per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Ecco l'annuncio ufficiale del Season Pass di Batman: Arkham Knight, in uscita a giugno per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Anche Batman: Arkham Knight, non è affatto una sorpresa, avrà il proprio Season Pass che permetterà l’accesso a una serie di contenuti aggiuntivi rilasciati nel corso dei prossimi mesi. Ad annunciarlo oggi ci hanno pensato Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment, che hanno colto l’occasione per svelare anche la Premium Edition del titolo.

Procediamo con ordine: il Season Pass sarà in vendita al prezzo di 39,99 euro e darà accesso a tutti i DLC in programma nei sei mesi successivi all’uscita di Batman: Arkham Knight, dalle nuove missioni alle semplici skin, dalle nuove mappe ai nuovi personaggi e tracciati automobilistici, proprio come ci si aspetta da un Season Pass.

All’edizione base del titolo, inoltre, sarà affiancata la Batman: Arkham Knight Premium Edition, che oltre al gioco includerà proprio il Season Pass. Il prezzo suggerito per questa versione è di 109,98 euro per console e 89,98 euro per PC.

Batman: Arkham Knight, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 23 giugno prossimo per Xbox One, PlayStation 4 e PC.


(in aggiornamento)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti