Mirror’s Edge e il nuovo Plants vs. Zombies arriveranno nel 2016

Electronic Arts dovrebbe annunciare tutto tra poche settimane durante il keynote all’E3 di Los Angeles.
Electronic Arts dovrebbe annunciare tutto tra poche settimane durante il keynote all’E3 di Los Angeles.

I risultati dell’ultimo trimestre dell’anno fiscale 2015 appena pubblicati da Electronic Arts ci rivelano qualche interessante novità in arrivo nei prossimi mesi, tutte cose che con ogni probabilità saranno al centro del keynote dell’E3 2015, il prossimo giugno.

Il reboot di Mirror’s Edge, annunciato ormai nel 2013, arriverà salvo ulteriori slittamenti all’inizio del 2016, insieme a un nuovo titolo, ancora da annunciare, di Plants Vs. Zombies. Entrambi i titoli arriveranno su PC e console.

Qualche mese prima, è sempre il documento a rivelarlo, potremo mettere le mani su un nuovo capitolo della saga di Need For Speed, non ancora annunciato. Anche in questo caso ci troviamo davanti a un titolo per PC e console, ma non poteva essere altrimenti.

Anche il nuovissimo Need For Speed sarà annunciato proprio all’E3 di Los Angeles, anche perchè se l’uscita è davvero fissata per l’ultimo trimestre del 2015, probabilmente nel periodo natalizio, EA dovrà velocizzare un po’ la macchina promozionale, potendo contare su una finestra di pochi mesi.

Le date suggerita da EA, è bene precisarlo, sono soggette a cambiamenti.

mirrors-edge-vista

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti