LEGO Dimensions, ecco i nuovi set: Doctor Who, Portal 2 e Jurassic World

Il libretto delle istruzioni del set di Ritorno Al Futuro di LEGO Dimensions rivela i nuovi set in uscita nel prossimo futuro.

A poche settimane dall’annuncio di LEGO Dimensions, la risposta a Skylanders e Disney Infinity targata Warner Bros. Interactive Entertainment, il libretto delle istruzioni del set di Ritorno Al Futuro ha svelati quali altri set, non ancora annunciati ufficialmente, arriveranno nel prossimo futuro.

E si tratta di set davvero interessanti, pronti a conquistare la fetta di pubblico che Disney non è ancora riuscita ad ammaliare: Portal 2, Doctor Who (nella sua dodicesima incarnazione, quella di Peter Capaldi), Jurassic World, The Simpsons e Scooby-Doo.

I set non includeranno soltanto alcuni dei personaggi principali dei franchising appena citati - Homer per I Simpson e Chell per Portal 2 - ma anche oggetti e personaggi secondari, dal Tardis all'adorabile K-9 per Doctor Who passando per l’immancabile TV della famiglia Simpson.

LEGO Dimensions, svelati i nuovi set

Al momento questi set non hanno ancora una data di uscita e non sappiamo se saranno disponibili fin dal lancio di LEGO Dimensions, previsto in Europa per il prossimo 29 settembre, o se saranno rilasciati in seguito. Al lancio, però, non resteremo con le mani in mano: al di là dello starter pack, che includerà Batman, Gandalf, Wyldstyle e la Batmobile, si potrà acquistare il level pack di Ritorno Al Futuro e il team pack di Lego Ninjago.

L'uscita di LEGO Dimensions, lo ricordiamo, non è al momento prevista per il mercato italiano. La conferma è arrivata direttamente da Warner Bros., che non ha però fornito una motivazione in grado di mettere a tacere i tanti fan, come noi, che troppo hanno gioito davanti al trailer di annuncio.

  • shares
  • +1
  • Mail