Portal 2: da Valve nuove informazioni sui primi contenuti aggiuntivi


Avete già completato la campagna principale di Portal 2 e volete affrontare nuove avventure nei panni della splendida Chell? Avete divorato tutte le camere test cooperative e volete spingere al massimo le possibilità di Atlas e P-Body con ulteriori sfide? Nessun problema! Stando infatti alle parole pronunciate da Doug Lombardi di Valve nel corso di un’intervista concessa ai colleghi di Fast Company, sembra proprio che la storica casa di sviluppo statunitense stia già adoperandosi per ampliare al più presto l’esperienza di gioco del loro ultimo capolavoro con una serie di contenuti aggiuntivi:

“Con Portal 2 non abbiamo di certo finito, sicuramente entro questa estate ci saranno dei contenuti aggiuntivi. L’annuncio ufficiale e la prima serie di informazioni al riguardo dovrebbero esserci tra una settimana o due, l’unica cosa che posso dire al momento è che all’interno di questi DLC troverete di sicuro delle scene di intermezzo e dei fumetti.”

Speriamo quindi di ritornare al più presto sull’argomento per capire quando saranno disponibili i primi contenuti aggiuntivi di Portal 2 e in che forma verranno distribuiti (anche se l’esperienza maturata coi DLC di Left 4 Dead ci insegna che con tutta probabilità saranno gratuiti su PC, Mac OS e Steam e a pagamento su X360 e PS3).

Portal 2: copertine alternative

Portal 2: galleria immagini
Portal 2: galleria immagini
Portal 2: galleria immagini
Portal 2: galleria immagini
Portal 2: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti