Resident Evil: Revelations - nuove immagini


Il team di sviluppo interno di Capcom che si sta occupando di Resident Evil: Revelations ha da poco aggiornato il profilo Facebook ufficiale del loro nuovo progetto con il poker di immagini di gioco inedite che troverete nella galleria multimediale sottostante.

Annunciato durante la scorsa edizione dell’E3 losangeliano, Revelations si colloca cronologicamente tra il quarto e il quinto episodio “maggiore” della saga di Resident Evil: i protagonisti principali saranno i già conosciuti Chris Redfield e Jill Valentine (gli eroi del primo capitolo), e tra le ambientazioni che visiteremo ci sarà una grossa nave mercantile, una città portuale e dei monti.

Per quanto riguarda gli aspetti prettamente “ludici” dell’opera, guardiamo con estremo favore la scelta degli sviluppatori di adottare un impianto di gioco da survival horror puro con una visuale in terza persona e un muniziomanento ridotto all’osso. La data di uscita di Resident Evil: Revelations in esclusiva su Nintendo 3DS non è stata ancora rivelata, anche se tutto ci porta a credere che avverrà nella prima metà del 2012.

Resident Evil: Revelations – galleria immagini

Resident Evil: Revelations - galleria immagini
Resident Evil: Revelations - galleria immagini
Resident Evil: Revelations - galleria immagini
Resident Evil: Revelations - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti