Logo Blogo

E3 2011: annunciata la data della conferenza Nintendo

Pubblicato: 04 mag 2011 da Filippo Facchetti

Commenti dei lettori


L’E3 2011 sarà particolarmente succoso per Nintendo, che presenterà la sua nuova console, i nuovi giochi dedicati a Mario e un gran numero di titoli per 3DS..

La celebre casa nipponica ha annunciato che la conferenza in cui presenterà tutte le novità dei prossimi anni si terrà il 7 Giugno alle 9 di mattina (le 18 qui in Italia), al solito Nokia Theatre.

In questo modo Nintendo sarà l’ultima delle tre grandi a scoprire le proprie carte, visto che Microsoft e Sony terranno le rispettive conferenze il giorno precedente.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • j@ck

    04 mag 2011 - 11:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    Sony è alla deriva da mò, cosa vuoi che ti dica più di quello che non sai già?
    Almeno Nintendo ha qualcosa di nuovo da presentare, forse PS3 tirerà fuori “WiimoteMUV 2 ” o “Sony KinectiKat” oltre a dire che il gioco Online è obsoleto e non verrà più utilizzato da ora in avanti (come all’epoca fece con il rumble per poi contraddirsi, o che fece con i sensori di movimento per poi contraddirsi , o della compatibilità PS2 per poi contraddirsi).

    Dormi tranquillo che qualunque cosa ti dirà Sony alla sua conferenza NON SARA’ VERO.

  • faith89

    04 mag 2011 - 11:30 - #2
    0 punti
    Up Down

    ma belin…vedremo…ke faranno…

  • Profilo di barlafus

    barlafus

    04 mag 2011 - 12:56 - #3
    0 punti
    Up Down

    non vedo l’ora di questa conferenza!!! ci sarnno un botto di novita da nintendo! e se non sbaglio 4 giochi con mario?! mario bros, smash bros, mario kart 3ds e mario 3ds ! non me la perdo!! 7 di sera o di mattina ?

  • Profilo di barlafus

    barlafus

    04 mag 2011 - 12:57 - #4
    0 punti
    Up Down

    Ah le 18 di sera! che sfiga! stacco a quell ora! speriam di arrivare a casa in tempo!

  • liveps3

    04 mag 2011 - 13:28 - #5
    0 punti
    Up Down

    @2 LOL
    Comunque io ci sarò a qualsiasi costo, alle 18, cascasse il mondo sto davanti ad un monitor XD

  • Arcsx70san

    04 mag 2011 - 13:29 - #6
    0 punti
    Up Down

    Oddio, mi sorge un dubbbio !
    E se in mezzo a tutto questo “marasma”, trà un tost ed un cracker .. fosse Nintendo a “stupire” veramente ?
    In realtà io non mi aspetto nulla da Nintendo … , ma visto che “di sicuro” sembra non esserci più niente … (hihihi).

  • yesman

    04 mag 2011 - 14:01 - #7
    0 punti
    Up Down

    stupiranno anche quest’anno…nintendo è una garanzia da oltre 20 anni.

  • Profilo di Max_Dorian

    Max_Dorian

    04 mag 2011 - 14:20 - #8
    0 punti
    Up Down

    Non ho mai atteso una conferenza Nintendo così tanto… delle tre, è quella che aspetto di più.

  • Profilo di nsr

    nsr

    04 mag 2011 - 15:38 - #9
    0 punti
    Up Down

    mi sembra controcorrente, visto il lavoro che stanno facendo con terze parti, anche in rapporto alla costruzione di un servizio online competitivo. Vedo improbabile una Wii potenziata. Sarebbe una delusione, e chi ha Wii lo sa bene quanto si paga ad avere una console con un parco di titoli sicuramente buono (ci sono assolute meraviglie che girano sulla Wii) ma dei limiti grafici che sicuramente intaccano alcune esperienze di gioco.