Logo Blogo

Tomb Raider: nuove scansioni da OPM

Pubblicato: 04 mag 2011 da Michele

Commenti dei lettori

Tomb Raider: scansioni da OPM

Grazie alle scansioni del prossimo numero della versione a stelle e strisce della Rivista Ufficiale PlayStation, arricchiamo quest’oggi la galleria multimediale di Tomb Raider con una serie di immagini di gioco inedite e di artwork che testimoniano, se mai ci fosse ancora bisogno di ricordarlo, la volontà degli sviluppatori di Crystal Dynamics di rinverdire i fasti della saga riportandoci indietro nel tempo per permetterci di impersonare una giovanissima e inesperta Lara Croft.

L’intenzione delle alte sfere di Square Enix è infatti quella di ridare smalto alla serie introducendo dei forti elementi “survival” alle meccaniche di gioco classiche degli episodi precedenti: il nostro scopo sarà quindi quello di aiutare la ventenne Lara a “farsi le ossa” cacciando, pescando ed esplorando le aree più selvagge e misteriose del pianeta per consentirgli di acquisire l’esperienza necessaria a farla diventare, un giorno, la più famosa (e sexy) archeologa della storia dei videogiochi.

Tomb Raider è in sviluppo per X360, PC e PlayStation 3: per conoscere la data d’uscita ufficiale, molto probabilmente occorrerà attendere sino al prossimo E3, previsto per l’inizio del mese prossimo a Los Angeles.

Tomb Raider: scansioni da OPM

Tomb Raider: scansioni da OPMTomb Raider: scansioni da OPMTomb Raider: scansioni da OPMTomb Raider: scansioni da OPM

Tomb Raider: scansioni da OPMTomb Raider: scansioni da OPMTomb Raider: scansioni da OPMTomb Raider: scansioni da OPMTomb Raider: scansioni da OPMTomb Raider: scansioni da OPMTomb Raider: scansioni da OPMTomb Raider: scansioni da OPMTomb Raider: scansioni da OPMTomb Raider: scansioni da OPMTomb Raider: scansioni da OPMTomb Raider: scansioni da OPM

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
13 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di astor

    astor

    04 mag 2011 - 17:56 - #1
    0 punti
    Up Down

    questo tomb rider diventa sempre più interessante…

  • Profilo di ApocalypseNow

    ApocalypseNow

    04 mag 2011 - 18:06 - #2
    0 punti
    Up Down

    Mi piace… mi piace.

  • serafan

    04 mag 2011 - 18:58 - #3
    0 punti
    Up Down

    rivoglio eidos subito anche!!!

  • Elfoconnuvoletta

    04 mag 2011 - 20:15 - #4
    0 punti
    Up Down

    A chi dice che Lara prima fosse spaventosa:forse,ma era proprio quello l’obbiettivo,ed il personaggio,benchè molto “top”,era superlativo,tagliente,femminile (Non per le tette,di quelle mi frega poco in un videogame),aveva mordente.E poi anche prima era umana:chi si è giocato il remake del primo lo sa,chi ha giocato TAOD lo sa,chi ha giocato Legend ed Underworld,LO SA!Forse non era scema come una velina,ma umana lo era,eccome!E che umana!La verità è che questa serie l’hanno passata di mano in mano,”Francia o Spagna purchè se magna”,direi.E la trama?Dov’è Werner Von Croy (Quello è il suo mentore,non altri!)?Io posso anche capire che questi vogliano lucrarci sopra,ma almeno si giochino i titoli precedenti prima di metter mano ad un gioco nuovo,il cui risultato finale risulterebbe snaturato!Almeno la storia,diamine!

  • Elfoconnuvoletta

    04 mag 2011 - 20:20 - #5
    0 punti
    Up Down

    P.S. Lara Croft poteva anche sembrare una trans (si usa il femminile,cafone),ma trasudava femminilità da tutti i pori e solo chi era abituato a guardarle solo il sedere,a distanza di anni,con grafiche migliori,non se ne accorge.
    E poi chi vuole una persona “normale”?Io gioco ad un videogioco,se il protagonista ha delle fattezze da eroe,purchè non si sfoci nello stereotipo più totale,mi sta più che bene!Se voglio una persona “normale”,non gioco a Tomb Raider,ma a GTA,a Socom.
    Si vede proprio che Square ha intenzione di stravolgere lo spirito del gioco,e probabilmente ne uscirà un gran titolo,ma sinceramente che tristezza!Forse era meglio che la serie venisse archiviata a questo punto.Mi viene da dire la stessa cosa per i Resident Evil.

  • halo reach upscalatorotfl

    04 mag 2011 - 21:09 - #6
    0 punti
    Up Down

    Bella sta lara prima della chirurgia plastica :)

  • S4ND5R0 (si sono io)

    04 mag 2011 - 23:03 - #7
    0 punti
    Up Down

    questo vg ha carisma altro che Uncharche? !!!!

  • Profilo di SandraGiak

    SandraGiak

    05 mag 2011 - 09:20 - #8
    0 punti
    Up Down

    Mi piace da morire questa nuova Lara. Decisamente carina!

  • S4ND5R0 (si sono io)

    05 mag 2011 - 09:55 - #9
    0 punti
    Up Down

    @9

    Ora calmati! se fossi più maturo avresti tollerato la mia diversa opinione, che ribadisco essere questa: Uncharche? 2 se non fosse per la cura grafica non se lo filerebbe quasi nessuno al pari del primo episodio, perchè carente a livello di concept , ovvero un CLONE di appunto Indiana Jones e Tomb Rider (in ambito vg). Parere ciao!

    PS

    non attaccate le persone ragazzi, piuttosto tacete che fate più bella figura

  • S4ND5R0 (si sono io)

    05 mag 2011 - 09:56 - #10
    0 punti
    Up Down

    @10

    vero, peccato per il seno poco morbidoso però…

  • Profilo di SandraGiak

    SandraGiak

    05 mag 2011 - 11:29 - #11
    0 punti
    Up Down

    @S4ND5R0:

    Preferisco la genuinità alla finta morbidezza! ;-)

  • S4ND5R0 (si sono io)

    05 mag 2011 - 13:57 - #12
    0 punti
    Up Down

    @13

    anche io, ma che ci sia della polpa!!!
    Ahahaha capisco dove vuoi arrivare e quoto però va anche sottolineato che quello di Lara era un concept di inizio anni 90; allora il seno rifatto (Lara sembrava/era difatti rifatta) in maniera spregiudicata piaceva! Oggi mi sarei aspettato delle forme corpose e finalmente naturali, del resto Lara nel immaginario collettivo è una maggiorata (che non vuol dire necessariamente rifatta… anzi) ed invece sono rimasto un pò deluso di questa normalità eclatante.
    Non mi capisce mai nessuno…