PlayStation Network: la data di ritorno online potrebbe essere il 31 maggio

La piattaforma PlayStation Network potrebbe essere completamente ripristinata il 31 maggio, secondo un portavoce Sony.
La piattaforma PlayStation Network potrebbe essere completamente ripristinata il 31 maggio, secondo un portavoce Sony.


Dopo aver fallito l’obiettivo di riportare il PlayStation Network online durante la scorsa settimana, Sony potrebbe prendersi molto più tempo aggiuntivo rispetto a quanto probabilmente ognuno di noi ha immaginato in seguito agli ultimi sviluppi sulla vicenda.

La notizia arriva dalle pagine di Bloomberg, dove vengono riportate le parole del portavoce dell’azienda nipponica Shigenori Yoshida, secondo il quale l’obiettivo attuale per Sony sarebbe quello di riportare online il PSN il 31 maggio, facendo arrivare il periodo complessivo di down della piattaforma a sei settimane.

Una notizia sicuramente catastrofica per tutti coloro che aspettano ormai dal 20 aprile di poter giocare nuovamente online con le piattaforme PlayStation: l’unica luce che è possibile intravedere è costituita dal fatto che si parla del 31 maggio come data di ritorno di tutte le funzionalità, per cui alcune di queste (come quelle più importanti, tra le quali il gioco online) potrebbero essere riattivate anche prima di questa data. Come al solito, non ci resta che aspettare e sperare.

Via | MCV

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti