Accogliendo la sfida lanciatagli indirettamente dai creatori dei modellini amatoriali di Atlas e P-body e dell’adorabile peluche della torretta parlante, l’appassionato modder amatoriale Chris Myles ha sfruttato le sue conoscenze nel campo della robotica e della modellistica per creare le spettacolari Sfere della Personalità miniaturizzate di Portal 2 che potete osservare nella galleria sottostante.
Appoggiandosi al suo profilo Flickr per documentare visivamente le fasi di realizzazione di ogni Core, Chris ci permette di osservare dall’interno i circuiti che illuminano l’occhietto di Wheatley e le palpebre dei suoi piccoli fratelli.
La bontà del lavoro compiuto trova la definitiva conferma nel filmato che v’attende subito dopo la pausa, dal quale si evince la natura “snodabile” di queste Sfere che, come nei casi dei modellini precedenti, dal nostro punto di vista potrebbero avere un incredibile successo se venissero prodotte in serie e commercializzate su larga scala.
Portal 2: immagini delle mini-Sfere della Personalità
edward.81
17 mag 2011 - 18:22 - #1se lo fanno parlare con le battute del gioco, un prodotto simile potrebbe andare a ruba !
AFADAM
17 mag 2011 - 19:10 - #2fanne altre quattro e te le compro a qualsiasi prezzo
più psn per tutti
17 mag 2011 - 19:32 - #3Bellissimi
alexandro90
17 mag 2011 - 20:15 - #4W PORTAL 222222 !!! guardate quaaaaaaaa :P
http://youtu.be/OLTHH1zWnXw?hd=1
Elfoconnuvoletta
17 mag 2011 - 22:38 - #5Che mani orribili.
AkMach
18 mag 2011 - 00:06 - #6Che figata
Raigen, il ritorno alle origini is back
18 mag 2011 - 19:31 - #7Quoto!! Quelle mani fanno venire i brividi per quanto son brutte